Nuovo allenatore Barcellona: annuncio a sorpresa in Spagna

Ultimissime notizie di calciomercato per il prossimo allenatore del Barcellona. Arriva l’annuncio dalla Spagna riguardo la scelta a sorpresa che il club catalano ha intenzione di fare nelle prossime ore dopo l’esonero di Koeman.

Calciomercato, nuovo allenatore Barcellona

Il Barcellona esonera Koeman dopo i disastri commessi in questi ultimi mesi ed è pronta ad affidare la panchina ad un nuovo tecnico. Intanto, per la scelta del prossimo allenatore il Barcellona potrebbe ingaggiare Marcelo Gallardo a sorpresa. Si tratta dello storico allenatore del River Plate, che dal 2014 è sulla panchina del club argentino affermandosi continuamente come tra i migliori allenatori di sempre in Sud America. Intanto, arrivano aggiornamenti dalla Spagna riguardo questo possibile annuncio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Marcelo Gallardo barcellona
Marcelo Gallardo barcellona

Barcellona, Marcelo Gallardo nuovo allenatore: l’annuncio

Marcelo Gallardo nuovo allenatore Barcellona, è questo il clamoroso annuncio che danno durante la trasmissione di calciomercato a El Chiringuito Tv. La nota Tv spagnola che ha quasi sempre prima di tutti dato annunci e rivelazioni di mercato riguardo trasferimenti e scandali per il calcio spagnolo, ha lanciato una notizia. Perché secondo uno degli opinionisti in Tv Marcelo Gallardo potrebbe essere l’allenatore perfetto per risollevare il Barcellona. Il tecnico ha fatto la storia del River Plate da 2014 ad oggi, vincendo tantissimi trofei tra cui 2 Coppe Libertadores, 3 Recopa Sudamericana, 1 Copa Sudamericana, 3 Supercopa Argentina e 3 Coppa d’Argentina. Tutti grandi trofei conquistati sulla panchina del River Plate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Koeman: Pirlo tra le prime scelte

Marcelo Gallardo barcellona
Marcelo Gallardo barcellona

Barcellona, i nomi degli allenatori nel mirino

Oltre al nome di Marcelo Gallardo il Barcellona come nuovo allenatore punta forte su Xavi o Pirlo. Situazioni diverse per tutti, perché mentre Marcelo Gallardo allena il River Plate e dovrebbe trovare un accordo per liberarsi, Pirlo è svincolato dopo l’esonero ottenuto a fine stagione dalla Juventus e dovrà al massimo trovare un accordo con i bianconeri per la buonuscita. Anche per Xavi, invece, che allena il club Saudita dell’Al-Sadd, bisognerà mettersi d’accordo tra le società per lasciarlo partire durante la stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku Juve, dettagli di Conte

Marcelo Gallardo barcellona
Marcelo Gallardo barcellona
Impostazioni privacy