Incredibile ma vero, giocherà anche lui nel PSG. Secondo le ultime notizie di mercato, il club francese sarebbe pronto a prendere un altro gioiello.
A un mese dalla chiusura del mercato estivo, i rumors continuano a non fermarsi. Secondo quanto riportato in Francia da footmercato, il PSG si starebbe muovendo per un’altra giovane punta di mercato.
Il futuro del calcio appartiene a Mbappè, Vlahovic, Lautaro Martinez e soprattutto ad Haaland.
Sono questi gli attaccanti candidati a prendere il posto di Messi e Ronaldo. Il PSG, per tale motivo, dopo aver comprato l’argentino starebbe pensando al futuro. Il club francese rischia di perdere Kylian Mbappé (22), il cui contratto con il Paris SG scade a giugno 2022.
Per tale motivo si starebbe muovendo per portare a Parigi nel corso del calciomercato estivo Erling Haaland (21).
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il norvegese avrebbe davanti a sé due opzioni: Real Madrid e Paris SG. Se i Blancos chiudessero per era Mbappé, il PSG prenderà Haaland. La questione è già sorta quest’estate, proprio alla fine del mercato, ma di fronte ad un’offerta da oltre 100 milioni di euro per la punta il club tedesco proprietario del cartellino di Haaland potrebbe cedere.
Nonostante un contratto fino a giugno 2024, Haaland avrà una via d’uscita nel 2022 grazie ad una clausola. Tuttavia, i parigini dovranno convincere, soprattutto in termini di condizioni salariali, anche il calciatore oltre al club tedesco che ricaverà dai 75 e i 90 milioni di euro. Il suo agente sarebbe poi pronto a chiedere 50 milioni di euro. La cifra che i proprietari del Qatar sembravano di recente pronti a offrire a Mbappé. Per convincere Mino Raiola ad abbassare le sue pretese, il PSG ha già scatenato Leonardo che vanta ottimi rapporti con il procuratore italo-brasiliano.
LEGGI: Calciomercato Juventus, Haaland in bianconero: scambio clamoroso
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…