Calciomercato: incredibile, sta andando anche lui al PSG

Incredibile ma vero, giocherà anche lui nel PSG. Secondo le ultime notizie di mercato, il club francese sarebbe pronto a prendere un altro gioiello.

Calciomercato: incredibile, sta chiudendo con il PSG

A un mese dalla chiusura del mercato estivo, i rumors continuano a non fermarsi. Secondo quanto riportato in Francia da footmercato, il PSG si starebbe muovendo per un’altra giovane punta di mercato.

Il futuro del calcio appartiene a Mbappè, Vlahovic, Lautaro Martinez e soprattutto ad Haaland.

Sono questi gli attaccanti candidati a prendere il posto di Messi e Ronaldo. Il PSG, per tale motivo, dopo aver comprato l’argentino starebbe pensando al futuro. Il club francese rischia di perdere Kylian Mbappé (22), il cui contratto con il Paris SG scade a giugno 2022.

Per tale motivo si starebbe muovendo per portare a Parigi nel corso del calciomercato estivo Erling Haaland (21).

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato PSG
Calciomercato PSG

Mercato PSG: Haaland a Parigi, le ultime

Il norvegese avrebbe davanti a sé due opzioni: Real Madrid e Paris SG. Se i Blancos chiudessero per era Mbappé, il PSG prenderà Haaland. La questione è già sorta quest’estate, proprio alla fine del mercato, ma di fronte ad un’offerta da oltre 100 milioni di euro per la punta il club tedesco proprietario del cartellino di Haaland potrebbe cedere.

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland (Getty Images)

La situazione di Haaland al PSG

Nonostante un contratto fino a giugno 2024, Haaland avrà una via d’uscita nel 2022 grazie ad una clausola. Tuttavia, i parigini dovranno convincere, soprattutto in termini di condizioni salariali, anche il calciatore oltre al club tedesco che ricaverà dai 75 e i 90 milioni di euro. Il suo agente sarebbe poi pronto a chiedere 50 milioni di euro. La cifra che i proprietari del Qatar sembravano di recente pronti a offrire a Mbappé. Per convincere Mino Raiola ad abbassare le sue pretese, il PSG ha già scatenato Leonardo che vanta ottimi rapporti con il procuratore italo-brasiliano.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Haaland in bianconero: scambio clamoroso

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato, colpo Haaland: in Serie A! (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy