Milan: i tre club che trattano con Kessiè

Frank Kessie via dal Milan. Dopo le ultime prestazioni in Champions League ed il rinnovo del contratto che tarda, l’ipotesi prende sempre maggiore campo.

Calciomercato Milan: i tre club che trattano con Kessiè

Come Donnarumma e Calhanoglu, anche Frank Kessie è pronto a lasciare Milano. Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Gazzetta, il contratto del calciatore sarebbe molto lontano dall’essere rinnovato. Per tale motivo a fine campionato, o anche a gennaio, l’ivoriano potrebbe andare via. Una brutta tegola per Pioli ed i tifosi che vedrebbero un altro big salutare Milano. Su Kessie, ad ogni modo, ci sarebbero in questo momento tre club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Mercato Milan: svelati i club che vogliono Kessie

Sono tre le squadre intenzionate a tentare l’assalto a Frank Kessie durante il calciomercato di gennaio o dal primo febbraio per farlo firmare a zero.

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

I 3 club su Fank Kessie

  1. In testa a tutti c’è ancora una volta il PSG anche per Frank Kessie. Dopo aver chiuso  gli acquisti di Achraf Hakimi, Sergio Ramos, Gianluigi Donnarumma, Giorginio Wijnaldum e Leo Messi, il Paris Saint-Germain punta già all’estate 2022 e vorrebbe rinforzare il reparto mediano. Il primo nome è Paul Pogba che resta il principale oggetto del desiderio in un’operazione che sembra sempre più lontana in quanto il centrocampista dovrebbe rinnovare il contratto con il Manchester United, salvo una sorpresa. Le due alternative giocano in Italia e sono Franck Kessié e Nicolo Barella, calciatori di Milan e Inter rispettivamente.
  2. Il secondo club su Kessie è il Liverpool. Il club inglese dopo l’addio proprio di Wijnaldum cerca un mediano ma non sembra intenzionato, ad oggi, ad offrire 8 milioni a Kessie a stagione.
  3. Occhio anche al Barcellona che si sta ricostruendo e, dopo l’addio di Messi, potrebbe cambiare rotta anche come stile di gioco. A quel punto Frank Kessie diventerebbe adatto per prendere anche il posto di Busquets.

LEGGI: Calciomercato Milan, Kessié se ne va: pronto ingaggio super

Milan Kessie
Milan Kessie (Getty Images)
Impostazioni privacy