Roma, non solo Pellegrini: pronto il rinnovo di un altro big

La Roma sta pensando alle prime mosse di calciomercato. I giallorossi si stanno portando avanti con la questione rinnovi e ben presto potranno ufficializzare quello di Lorenzo Pellegrini.

Calciomercato Roma, non solo Pellegrini: pronto un altro rinnovo

Il calciomercato della Roma non è mai fermo. I giallorossi a breve potrebbero ufficializzare il rinnovo di contratto di Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è l’uomo simbolo del nuovo progetto Mourinho e lo Special One ne ha chiesto la riconferma.

Le prossime settimane di mercato dovrebbero essere quelle giuste per l’ufficialità dell’accordo. Ma intanto la Roma lavora anche ad un altro rinnovo importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta valutando il rinnovo di contratto di Nicolò Zaniolo. Il trequartista giallorosso è uno dei migliori della rosa e il club vuole blindarlo per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma rinnovo Zaniolo (Getty Images)

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: la data

La Roma ha deciso la prossima mossa di mercato: il rinnovo di Nicolò Zaniolo. Il trequartista giallorosso è uno dei punti fermi di Mourinho e la società vuole blindarlo.

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, la Roma e l’entourage di Zaniolo torneranno a discutere di un nuovo accordo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Il club non ha fretta di concludere questa trattativa in tempi brevi, vista anche la lunghezza del contratto in essere.

Ma il rinnovo di Zaniolo è una delle priorità della Roma che non vuole rischiare per il futuro. Dopo due anni di sofferenza, il trequartista è pronto a riprendersi la scena e anche la Nazionale di Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaniolo è un pallino della Juventus

Roma Zaniolo
Roma rinnovo Zaniolo (Getty Images)

Ultime news Roma: Zaniolo via?

La Roma ha deciso di affidare il futuro a Zaniolo e si opporrà alle possibili offerte in arrivo sul mercato. Le prestazioni di Zaniolo hanno già attirato gli occhi di tutte le big. Juventus, Tottenham e Chelsea hanno già mostrato grande interesse per il classe ’99. La Roma fa muro ma serve un rinnovo per blindare Zaniolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: Mourinho vuole il doppio colpo dalla Premier

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy