Roma, Mourinho li prende dalla Premier: doppio affare

Una big di Premier pronta a cedere due stelle. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dall’Inghilterra, il club londinese sarebbe pronto a vendere due campioni.

Roma, Mourinho lo prende dal Tottenham: doppio affare

Manca ancora molto al mercato di gennaio ma la Roma di José Mourinho starebbe già lavorando in vista del calciomercato invernale. Non è un mistero infatti che il portoghese desideri un nuovo centrocampista centrale capace do dare qualità e quantità al reparto di centrocampo.

In estate i giallorossi avevano provato a prendere Xhaka e Zakaria senza avere successo. Tuttavia a gennaio si tenterà l’affondo per un mediano a gennaio. E il nome nuovo, stando a quanto riportato da cm, sarebbe quello di Tanguy Ndombele del Tottenham, che piace alla Roma per il mercato di gennaio ed ha già lavorato con Mourinho proprio nella sua parentesi agli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

 

Caciomercato Roma
Caciomercato Roma

Il presso di Tanguy Ndombele alla Roma

Ndombelè dopo l’arrivo in panchina di Nuno Santos è finito ai margini del progetto. L’ex Lione, pagato 70 milioni di euro dai londinesi, gioca poco e non sarebbe felice. Con Mourinho, invece, era al centro del progetto e stava convincendo tutti. Ndombelè potrebbe sbarcare nella Capitale in prestito a gennaio o con uno scambio. A Fabio Paratici, infatti, piace molto Gonzalo Villar che a Roma è nella stessa situazione del francese.

Ndombele Inter
Ndombele Inter (Getty Images)

Tottenham: via anche Aurier, c’è il Real Madrid

Ma Tanguy Ndombele non è l’unico calciatore del Tottenham in uscita. Secondo le informazioni diffuse da OK Diario, anche Serge Aurier potrebbe lasciare il campionato inglese.

Il terzino destro ivoriano del Tottenham Hotspur piaceva al Milan ma potrebbe finire al Real Madrid.

A fine anno Serge Aurier potrebbe firmare un nuovo contratto con il Real Madrid. Carlo Ancelotti cerca sempre nuovi rinforzi per la sua difesa visto che in estate ha perso due pilastri come Ramos e Varane e a destra Carvajal non sta dando garanzie di tenuta fisica.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, è fatta: cessione definitiva, via subito

Tanguy Ndombele
Tanguy Ndombele (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy