Calciomercato, Zakaria in Serie A: annuncio ufficiale

Denis Zakaria è il sogno di molti top club europei: a calciomercato estivo concluso, non mancano retroscena clamorosi. Le sue caratteristiche hanno ingolisito molti allenatori che già a gennaio proveranno ad acquistarlo dal Borussia Monchengladbach.

Calciomercato Serie A: arriva Denis Zakaria

Il calciomercato dei club di Serie A si è concluso pochi giorni fa ma i club sono già alla ricerca di nuovi innesti. L’inizio di stagione non ha placato la voglia di molti tecnici di migliorare la rosa e di mettersi alla ricerca di nuovi profili per gennaio.

Denis Zakaria è uno dei nomi che più di tutti infiamma il calciomercato. Il centrocampista svizzero del Borussia Monchengladbach piace molto alla Roma che in estate ha provato, invano, a prenderlo.

Dal ritiro della Svizzera, stando a quanto riporta Il Corriere di Roma, Denis Zakaria ha parlato dell’interesse della Roma e del suo futuro.

Telefonata con Mourinho?Non mi va di entrare nei dettagli, con la Roma non c’è stato nulla di specifico. Non so se prolungherò col Borussia o se andrò via“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Napoli Zakaria
Roma Zakaria (Getty Images)

Calciomercato Roma, Zakaria già a gennaio?

La Roma pensa a Denis Zakaria e Mourinho vorrebbe portarlo in Serie A già a gennaio. Lo svizzero piace molto allo Special One per le sue qualità di interdizione in mezzo al campo, figura che manca alla rosa giallorossa.

Tiago Pinto vuole accontentare José Mourinho e già in questi giorni potrebbe avviare i contatti con i suoi agenti.

Zakaria e la Roma sono stati molto vicini negli ultimi giorni di mercato estivo e potrebbero ritrovarsi a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Zakaria in arrivo

Denis Zakaria
Denis Zakaria (Getty Images)

Ultime news Roma: Zakaria occasione a zero per l’estate

La Roma vuole Denis Zakaria già nel mercato di gennaio. Ma il colpo potrebbe non chiudersi per le richieste abbastanza alte del Borussia M’gladbach (15 milioni). Il suo contratto è in scadenza a giugno e già a febbraio potrebbe firmare il pre-accordo che lo farebbe diventare un super colpo a parametro zero per la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: pronto uno scambio in Premier League

Calciomercato Roma Zakaria
Calciomercato Roma Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy