Calciomercato Napoli: colpo dalla Roma, tutto vero

Dalla Roma al Napoli. Gli azzurri pronti a fiutare l’occasione e regalare a Luciano Spalletti il colpo da scudetto.

Calciomercato Napoli: arriva dalla Roma, tutto vero

Il Napoli fiuta il colpaccio dalla Roma. Secondo le ultime notizie di mercato gli azzurri sarebbero pronti ad acquistare un centrocampista dalla Roma.

Come riportato in Spagna da fichajes.net, gli azzurri vorrebbero convincere i giallorossi ad acquistare nel corso del mercato di gennaio o di giugno Gonzalo Villar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar (Getty Images)

Mercato Napoli: la situazione di Gonzalo Villar nella Roma

José Mourinho non ha messo al centro del suo progetto Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo, che aveva brillato con Fonseca, ha perso posizioni nelle gerarchie del tecnico portoghese. Così, il tecnico ex Chelsea ha deciso di chiedere alla società di cedere qualche calciatore durante il prossimo mercato invernale, liberando ingaggi e permettendo l’arrivo di volti nuovi.

Per tale motivo, uno dei calciatori che potrebbe lasciare la Roma è Gonzalo Villar che cerca un nuovo progetto.

Villar Roma
Villar Roma (Getty Images)

Napoli ed Everton su Villar

Come rimbalza dalla Spagna, il Napoli sarebbe in fila per Villar. Nonostante l’arrivo di Anguissa in estate, gli azzurri cercano sempre un regista in grado di prendere il posto di Fabian Ruiz con il tempo. Per questo Villar sarebbe perfetto. Con gli azzurri anche l’Everton del grande ex Rafa Benitez.

In Serie A Villar ha già dimostrato di saper far bene. Già adattato al campionato italiano e con un margine di crescita molto ampio, il calciatore spagnolo è una delle opportunità di mercato che Luciano Spalletti vuole sfruttare per il suo Napoli.

Ma attenzione anche all’Everton, la squadra di Rafa Benítez continua a lavorare sul  mercato per cercare di ingaggiare calciatori che possano far dimenticare James Rodríguez. E lo spagnolo è uno di quelli che potrebbe cambiare la squadra soprattutto durante la gestione della palla.

LEGGI: Milan, super colpo dal Villarreal: affare da 20 milioni

Roma Villar
Roma Villar (Getty Images)
Impostazioni privacy