Napoli, rinnovo o cessione per Insigne? Incontro con l’agente

Il calciomercato del Napoli ruota intorno al rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano degli azzurri è al bivio più complesso della sua carriera: il suo futuro si decide in questi mesi.

Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne allo scoperto

Il rinnovo di Lorenzo Insigne è la mossa intorno a cui gira il calciomercato del Napoli. Gli azzurri potrebbero perdere il proprio capitano a fine stagione. Il numero 10 della Nazionale ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora trovato l’accordo.

Insigne e il Napoli sono di fronte ad un bivio che può portare a clamorosi scenari di mercato. La volontà di entrambi è quella di continuare insieme ma la distanza tra domanda e offerta è molto ampia.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’agente di Insigne è a pranzo con la dirigenza del Napoli per discutere del rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Insigne napoli
Insigne Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: pranzo con l’agente

Aurelio De Laurentiis è a pranzo con Vincenzo Pisacane. Napoli e Insigne, dunque, stanno discutendo in maniera seria di rinnovo. Il capitano azzurro è in scadenza di contratto a giugno e le trattative per il nuovo contratto stanno entrando nel vivo.

L’agente di Insigne, ai microfoni dei colleghi di calciomercato.it, ha annunciato che ci sarà un pranzo in questi minuti all’Hotel Britannique di Napoli. La volontà delle parti è quella di continuare insieme e a breve potrebbe anche trovarsi l’accordo.

Il futuro di Insigne al Napoli si sta delineando. Il rinnovo potrebbe prevedere cifre più alte di quelle attuali ma non vicine ai 6 milioni annui chiesti dal capitano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: le ultime

Insigne Napoli
Insigne Napoli (Getty Images)

Ultime news Napoli, rinnovo Insigne: annuncio del capitano

Alla vigilia di Napoli-Spartak Mosca, Lorenzo Insigne ha parlato del suo rinnovo con il Napoli.

Dico solo che voglio dare e do tutto per questa maglia, voglio il bene della squadra. Sono il capitano e devo dare l’esempio. Voglio scrivere la storia di questo club e spero di farlo quest’anno. Se arriva il gol, sono sicuramente felice, ma per me viene prima la squadra come dico sempre”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: non solo Inisgne, addio a due big

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Insigne rinnovo (Getty Images)
Impostazioni privacy