Napoli, altro che Insigne: doppio addio di due big

Il Napoli non vive un bel periodo per quel che riguarda la situazione in rosso che vive a causa del tetto ingaggi. La mancata qualificazione ha compromesso un paio di situazioni e adesso non c’è solo Insigne tra i ceduti a fine stagione: doppio incredibile addio.

Calciomercato Napoli, via due big

Il Napoli perderà due big a fine stagione sul calciomercato. Il tetto ingaggi va dimezzato, nonostante anche quest’anno non sia arrivata alcuna cessione.

Aurelio De Laurentiis era stato chiaro sin da giugno, quando è stato presentato Luciano Spalletti. Non ci sarebbero stati acquisti senza uscite ed è ciò che successo. O meglio, il Napoli ha preferito trattenere alcuni elementi della rosa che erano stati scartati sotto le precedenti gestioni con Ancelotti e Gattuso e, per di più, è stato aggiunto Anguissa con Juan Jesus, con il primo che ha sostituito numericamente Bakayoko.

Il Napoli ora si ritroverà costretto a cedere Mertens e Ghoulam, due giocatore dall’ingaggio monstre. I due non sembrano più rientrare nel progetto del domani azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Napoli, via Mertens e Ghoulam: doppio addio

Potrebbero salutare praticamente a costo zero, Mertens e Ghoulam, dal Napoli. Sono i colleghi de Il Mattino a rivelare tutto su quelli che, fino a un po’ di tempo fa, erano parte integrante del progetto azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ritorna il grande campione: scelta di cuore

Con le condizioni di Ghoulam che non convincono più e l’età che avanza di Dries Mertens, il top scorer del Napoli, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a salutare i due. A costo anche di perderli a zero, quando il contratto scadrà nel 30 giugno 2022, pur di liberarsi del pesante ingaggio.

Calciomercato Inter Mertens
Dries Mertens (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso Napoli: partita in campo neutro! La decisione

Napoli, quanto guadagnano Mertens e Ghoulam?

Mertens e Ghoulam sono verso la cessione, diranno addio dal Napoli ma magari non salutando la Serie A. I due hanno un pesante ingaggio e, per tale motivo, il Napoli se ne libererà. Per Mertens c’è uno stipendio da circa 4,5 milioni di euro, mentre l’algerino ne guadagna 3.

Faouzi Ghoulam (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy