Calciomercato Roma, super colpo a gennaio: arriva da Madrid

Ultimissime notizie di calciomercato per la Roma che è pronta a regalare nuovi colpi a Mourinho già nel mercato di gennaio. Perché a centrocampo c’è bisogno di quel rinforzo che non è arrivato con Xhaka e la società prepara l’investimento.

Calciomercato Roma, pronto il colpo

Notizie di mercato per la Roma di Mourinho che prepara dei nuovi acquisti in vista della sessione invernale. Manca un centrocampista nella rosa del club giallorosso che ha voglia di rialzarsi dopo la batosta del Derby e la sconfitta di Verona. Intanto, la Roma vuole acquistare un centrocampista e pensa a Hector Herrera. Tanti gli obiettivi per quel ruolo, ma il club potrebbe decidere di affondare il colpo proprio dall’Atletico Madrid dove c’è il centrocampista messicano in scadenza 2022 e che non trova più spazio con Simeone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

hector herrera roma
hector herrera roma

Roma, Herrera o Zakaria

La Roma segue diversi obiettivi per il centrocampo e nel mirino ci sono Hector Herrera e Zakaria. Potrebbe essere ora il centrocampista messicano dell’Atletico Madrid il calciatore giusto per rinforzare la rosa della Roma. Perché a Madrid il giocatore non trova più spazio e Simeone potrebbe dargli il via libera per firmare con un nuovo club. La Roma ci pensa dopo che in passato è stato vicino a Napoli e Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, doppio rinnovo

Calciomercato Hector Herrera roma
Calciomercato Hector Herrera roma (getty Images)

Notizie Roma calcio, anche Ndombele in lista

Come annunciato in Inghilterra la Roma segue con attenzione oltre a Herrera anche Ndombele del Tottenham. Il calciatore potrebbe essere in uscita già a gennaio e per la Roma può rappresentare l’occasione giusta per andare a rinforzare un reparto a cui Mourinho tiene molto. La scorsa sessione di mercato è sfumato il colpo Xhaka e la Roma non ha fatto nessun altro tipo d’acquisto per rimpiazzare l’obiettivo sfumato, rimandando tutto a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, obiettivo sfumato: si è infortunato

Ndombele roma
Ndombele roma (Getty Images)
Impostazioni privacy