Napoli, rinnovo Insigne: arriva l’annuncio UFFICIALE del capitano

Vive un momento magico il Napoli e lo stesso Lorenzo Insigne, che ne ha parlato in conferenza stampa. Il capitano dei partenopei accenna qualcosa sul rinnovo, e fa un annuncio ufficiale proprio ai tifosi. Di seguito, la conferenza stampa.

Napoli, rinnovo Insigne: l’annuncio in conferenza

Ha parlato in conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Napoli-Spartak Mosca, il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Si accomoda accanto al tecnico, Luciano Spalletti, e resta con i piedi per terra, in virtù di quello che è il momento con la sua squadra.

Insigne parla alla stampa e non nasconde la propria voglia di continuare in azzurro, nonostante diverse voci di calciomercato che lo vedono protagonista, a causa proprio della sua situazione contrattuale.

È proprio Insigne a parlare di rinnovo, quando i colleghi in sala stampa gli chiedono del record di Maradona, da raggiungere: “Facevi prima a chiedermi del rinnovo (ride, ndr)… Io dico solo che voglio dare e do tutto per questa maglia, voglio il bene della squadra. Sono il capitano e devo dare l’esempio, torno in difesa, se lo faccio io lo fanno tutti perché seguono il capitano. Se arriva il gol, sono sicuramente felice, ma per me viene prima la squadra come dico sempre”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, rinnovo e non solo: le parole di Insigne

Lorenzo Insigne ha parlato di rinnovo e non solo, in quella che è la conferenza stampa di vigilia all’appuntamento in Europa League. Ecco le sue parole: “Rinnovo? Ho un anno di contratto e penso solo al campo, tocca fare così e non essere distratti perché poi non mi diverto più e non gioco più bene. Penso solo al Napoli al 100%, per le altre cose esistono gli agenti e i presidenti. Si sono incontrati e hanno chiacchierato, mi faranno sapere cosa si è deciso, io penso solo a fare bene per il Napoli”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dalla Roma, tutto vero

Napoli, Lorenzo Insigne
Napoli, Lorenzo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: maxi offerta a gennaio per Insigne

Napoli, Insigne in conferenza

Insigne, in conferenza, parla di quelli che sono gli obiettivi del su Napoli: “Concentrati e con i piedi per terra, la strada è lunga. L’entusiasmo che ci circonda è bellissimo, ma dobbiamo essere bravi a non farci travolgere dalla cosa. Rapporto con Spalletti? Parliamo tanto io e il mister, ma certe cose restano private. Lui è uno che tira fuori il potenziale singolo di ognuno. Questo è uno dei Napoli più forti di sempre, negli anni vissuti qui. Ora tocca solo essere consapevoli della nostra forza e dare tutto in campo”. 

Napoli infortunio Insigne
Napoli, Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy