Juventus, ha deciso: non vuole lavorare con Allegri

Il calciomercato della Juventus comincia ad accendersi in vista di gennaio. Tuttavia nelle ultime settimane è emerso un problema.

Mercato Juventus, salta il colpo: non vuole lavorare con Allegri

Massimiliano Allegri, dopo due anni di stop, è tornato alla Juventus. Molti tifosi hanno invocato il ritorno del tecnico che tuttavia sta annaspando in questi primi mesi. Per questo motivo il mercato di gennaio potrebbe dare una grossa mano alla squadra bianconera che cerca rinforzi soprattutto in attacco. Il doppio stop a Morata e Dybala ha convinto la Juventus ad investire.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si starebbe muovendo da tempo per il brasiliano Antony, giovane stella dell’Ajax. Il 21enne mancino ha stregato i bianconeri ma c’è tantissima concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

ultime juventus rabiot chiesa
Juventus (Getty Images)

 

Mercato Juve: Antony tra Barcellona e Real Madrid

Come vi avevamo raccontato qualche settimana fa, Antony preferirebbe un passaggio in Liga piuttosto che in Italia. 

Sull’esterno, infatti, oltre alla Juventus ci sarebbe anche il Barcellona per il mercato di gennaio o per l’estate.

Tuttavia secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Liga, alla porta dell’Ajax per Antony avrebbe bussato anche il Real Madrid. Come riportato da UOL Esporte, sul brasiliano si starebbe per scatenare una vera e propria asta.

Tutti vogliono Antony durante il prossimo calciomercato estivo anche il Real Madrid oltre a Barca e Bayern Monaco. Il 21enne ala brasiliana è diventato uno dei calciatori più importanti dell’attacco dell’Ajax di Erik ten Hag sin dal suo arrivo. L’esterno ha preso il posto di David Neres e si è affermato nel tridente offensivo al fianco di Dusan Tadic e Sebastien Haller. Ad Amsterdam il 21enne esterno ha messo insieme 12 gol e 12 assist in 53 partite giocate per la squadra olandese.

Juventus Antony
Juventus Antony (Getty Images)

 Mercato: il prezzo di Antony

Come detto, per la Juve la strada per Antony si fa in salita. Ma quanto costa il cartellino del calciatore? L’Ajax ha fissato il prezzo di vendita sopra i 40 milioni di euro, poco più del doppio dei soldi investiti per prenderlo dal San Paolo. Ad oggi la cifra non sembra folle se si tiene conto del suo talento e delle ultime prove anche in Champions League.

LEGGI: Juventus, rivoluzione a gennaio: arriva il gioiello per Allegri

Antony
Antony (Getty Images)
Impostazioni privacy