Juventus, il campione ha scelto: non vuole lavorare con Allegri

Calciomercato Juventus Gravenberch Barcellona
Calciomercato Juventus Gravenberch Barcellona (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus è già uno dei più attivi per il futuro. I bianconeri stanno valutando diverse opzioni per migliorare la rosa di Allegri e tornare a brillare come qualche anno fa.

Calciomercato Juventus, Allegri snobbato dal top player

La Juventus sta iniziando a muovere i primi passi sul mercato. I bianconeri stanno incontrando diverse difficoltà in questo inizio di stagione e vorrebbero porvi rimedio già a gennaio. Allegri ha chiesto nomi di un certo livello dopo l’addio di Ronaldo e la società proverà ad accontentarlo.

Il futuro della Juventus si decide subito: i bianconeri vogliono rinforzare immediatamente la roosa. Ci sono difficoltà in ogni reparto a cui il tecnico dovrà cercare di porre rimedio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si è messa sulle tracce di Antony, giovane stella dell’Ajax. Il brasiliano ha stregato i bianconeri ma c’è tantissima concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Antony
Calciomercato Juventus Antony (Getty Images)

Calciomercato Juve: Antony verso il Barcellona

Antony è una delle stelle sul taccuino di mercato della Juventus. Il giovanissimo attaccante dell’Ajax sta stupendo tutti in Champions League e nel campionato olandese. Con Ten Haag ha dimostrato di avere qualità di livello eccelso e le big ci stanno pensando seriamente.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Barcellona sta puntando fortemente su Antony. Il classe 2000 è considerato il nuovo Neymar e i blaugrana non vogliono lasciarselo sfuggire.

La Juventus segue Antony ma il calciatore brasiliano sogna di vestire la maglia del Barcellona. Adesso ha iniziato bene il campionato, giocando 4 partite e segnando 1 gol e 2 assist e giocando una gara sensazionale in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Manchester United

Juventus Antony
Juventus Antony (Getty Images)

Ultime news Juve: ecco il prezzo di Antony

L’affare Antony non sarà un’operazione facile per la Juventus. Il valore di mercato dell’attaccante e l’abitudine dell’Ajax a vendere a caro prezzo i suoi migliori giocatori fanno pensare ad un prezzo molto alto.

Antony potrebbe finire al Barcellona per 40 milioni di euro, una cifra importante, che la Juve difficilmente può mettere sul piatto per convincere gli olandesi. Mancino e brasiliano Antony è pronto ad illuminare il Camp Nou.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: Allegri furioso contro i giocatori

Antony
Antony (Getty Images)