Juventus, rivoluzione a gennaio: arriva il gioiello per Allegri

La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato, e in questo momento una delle maggiori priorità è quella di andare a rinforzare un pò tutti i reparti, soprattutto quello di centrocampo. I bianconeri studiano i prossimi colpi, e mettono nel mirino un gioiello.

Calciomercato Juventus: nuovo colpo per i bianconeri, arriva a gennaio

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, specie per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, impegnata nel trovare dei nuovi rinforzi in vista di gennaio e prossima stagione. Uno degli obiettivi di mercato è Axel Witsel, centrocampista del Borussia Dortmund che nelle ultime stagioni ha fatto piuttosto bene in Bundesliga. Il giocatore belga si è preso protagonista con il club tedesco in questi ultimi anni, e rappresenta un’opzione di esperienza per la Juventus, intenzionata a puntellare il reparto con un arrivo importante e che possa subito dare garanzie ad Allegri. Witsel attualmente si trova in scadenza di contratto a giugno, ed è per questo che già da gennaio potrebbe trovare un accordo con la Juventus a parametro zero. Un acquisto che sarebbe sicuramente importante in termini di qualità, e che darebbe alla Vecchia Signora un giocatore in grado di recuperare tanti palloni, dotato di ottima fisicità, e bravissimo di testa. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Meunier Witsel Haaland Akanji
Calciomercato Juventus Akanji (Getty Images)

Mercato Juventus: Allegri ha scelto il rinforzo

La Juventus mette nel mirino Axel Witsel per il centrocampo, e spera in un gran colpo di mercato in vista di gennaio. Ai bianconeri farebbe comodo un giocatore esperto e che costa poco, il belga è sicuramente il profilo ideale vista la scadenza a giugno. Intanto Massimiliano Allegri sembra convinto di Witsel, e gradirebbe molto l’investimento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Dybala firma per un’altra big, la bomba

Juventus-Witsel: la situazione

Witsel potrebbe vestire la maglia della Juventus già a gennaio o da giugno. Ipotesi importante, specie considerando la situazione a Dortmund: il Borussia non forzerà il rinnovo di Witsel, con il giocatore che vorrebbe vivere un’esperienza fuori dalla Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il campione ha scelto: non vuole lavorare con Allegri

Witsel Milan
Witsel (Getty Images)

 

Impostazioni privacy