Calciomercato, “scippo” di Ancelotti: lo porta al Real Madrid

Stregato dal suo talento, Carlo Ancelotti lo porterà a Madrid nella prossima finestra di calciomercato. È assalto di Florentino Perez, perché il club madrileno ha bisogno di sistemare qualcosa proprio in quel ruolo.

Calciomercato, il Real Madrid fa sul serio: colpo dalla Serie A

È il colpo di calciomercato dalla Serie A, quello annunciato dai colleghi di Fichajes.net, per il Real Madrid. Carlo Ancelotti è stregato dal calciatore, che piace particolarmente per il suo Real.

Non ha brillato ieri il club dei blancos, tanto da perdere contro lo Sheriff, in maniera clamorosa, perché in casa. In Champions League c’è bisogno di freschezza e, nel cambio generazionale di cui sembra esser pronto il Real Madrid, ci è finito anche uno dei migliori interpreti del mondo della Serie A. Sì perché Ancelotti ha intenzione di strapparlo da una “rivale” di Champions League, ovvero l’Atalanta.

Joakim Maehle è finito nel mirino del Real Madrid. Il calciatore danese è un vero e proprio obiettivo per i blancos e, nella prossima stagione, potrebbe approdare al Santiago Bernabeu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Atalanta, via Maehle: c’è il Real Madrid

Ha bisogno di un nuovo innesto sulla corsia di destra, il Real Madrid e lo troverà nel nome di Joakim Maehle. Il talento danese ha mostrato ottime cose in maglia atalantina e, per tale motivo, Ancelotti vuole portarlo ai blancos.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, il top player verso la cessione: già bloccato il sostituto

Ha bisogno di un nuovo terzino destro il Real Madrid perché Carvajal non concede più le stesse garanzie di sempre, con Lucas Vazquez che non ha convinto a pieni voti. Inoltre, lo stesso Real Madrid, ha preferito dare via in prestito Alvaro Odriozola, calciatore che sta ben figurando in Italia, con la maglia della Fiorentina. Per sopperire a tali mancanze, il Real Madrid piomberà su Maehle, giocatore che resta importantissimo per l’Atalanta.

Maehle
Calciomercato Atalanta, Maehle al Real Madrid (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, infortunio e annuncio di Gasperini: “Oggi lo abbiamo saputo”

Ultime Atalanta, Maehle al Real: il costo

Non costerà poco l’operazione che porterebbe Maehle al Real Madrid, dall’Atalanta. La Dea non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio giocatore di 24 anni, ancora giovane dunque e dall’alta valutazione di mercato. Dopo averlo comprato per soli 12 milioni, le basi per aprire ad una trattativa tra Real e Atalanta saranno di circa 20-25 milioni di euro.

Joakim Maehle
Joakim Maehle (Getty Images)
Impostazioni privacy