Atalanta, infortunio e annuncio di Gasperini: “Oggi lo abbiamo saputo”

Gian Piero Gasperini ha parlato alla stampa, in vista di quello che è l’appuntamento di Champions League con lo Young Boys. La notizia è incentrata sull’infortunio, con il tecnico che ha rivelato tutto sulle sue condizioni.

Atalanta, infortunio e annuncio: Gasperini in conferenza

Gian Piero Gasperini parla dell’infortunio in conferenza stampa, l’Atalanta è in emergenza in avanti. Diverse le defezioni all’interno della sua squadra, con Palomino che non sarà a disposizione e che compromette le scelte in difesa.

Scelte compromesse anche in altri reparti, Gasperini ne è cosciente e ne parla proprio alla vigilia di quello che è il match importantissimo di Champions League. Alle 18 e 45 scenderà in campo l’Atalanta e lo farà con un’importantissima novità in attacco.

Luis Muriel ha pienamente recuperato dal suo infortunio e sarà a disposizione dell’Atalanta, è questo l’annuncio di Gasperini in conferenza stampa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Atalanta, le condizioni di Muriel e non solo: le parole di Gasperini

Gasperini parla in conferenza stampa, annunciando le condizioni di Muriel e della sua Atalanta. Ecco, di seguito, le sue parole: “Affrontiamo una squadra che ha battuto ul Manchester United, è difficile ed importante, ma non credo che sia una sfida già decisiva. Le partite decisive saranno quelle che arrivano più in avanti. Loro variano il modulo, com’è successo con lo United, nonostante il loro fedele 4-4-2. Hanno valore, dobbiamo volere i tre punti e faremo il possibile per portarli a casa”. 

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini risponde agli attacchi: “Non volevo offendere nessuno, anzi…”

Gian Piero Gasperini Atalanta-Fiorentina
Atalanta, infortunio e tegola (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, infortunio e tegola: salta Champions e Milan, ecco quando torna

Atalanta, Muriel rientra dall’infortunio: giocherà?

L’Atalanta recupera Muriel, è l’annuncio di Gian Piero Gasperini. Il talento colombiano è da lungo tempo fermo ai box, ma finalmente può tornare a disposizione. Difficile che faccia parte del match ma queste che seguono, sono le parole del suo allenatore: “Oggi farà un vero e proprio test fisico, io penso che possa tornare in panchina per quanto ho visto nel corso degli ultimi giorni. È disponibile, penso sia arruolabile”. 

Muriel ultime atalanta
Infortunio Muriel, il ritorno del colombiano (Getty Images)
Impostazioni privacy