Atalanta, il top player verso la cessione: già bloccato il sostituto

L’Atalanta è già una delle società più attive sul calciomercato. I nerazzurri di Bergamo sono sotto la lente d’ingrandimento grazie ai tanti campioni in rosa che fanno gola.

Calciomercato Atalanta, il top player dice addio: le ultime

Il calciomercato dell’Atalanta è pronto a decollare già nei mesi in cui dovrebbe essere fermo. I nerazzurri sanno che a fine stagione potrebbero perdere alcuni degli uomini migliori e stanno già valutando i possibili sostituti.

Gian Piero Gasperini è riuscito a trattenere tutti i migliori in rosa tranne Cristian Romero e sta pian piano ricostruendo la Dea. Il mercato dell’Atalanta, però, potrebbe portare all’addio di qualche altro top in estate.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta saluterà Gosens: il sostituto potrebbe essere Alfonso Pedraza del Villarreal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomrcato Atalanta Gosens
Calciomrcato Atalanta Gosens (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, via Gosens: arriva Pedraza

Robin Gosens potrebbe essere all’ultimo anno con l’Atalanta. L’esterno sinistro tedesco è uno dei migliori della Dea e ha attirato gli occhi di molte big europee. In estate, infatti, è molto probabile che ci saranno offerte vantaggiose per i nerazzurri che non permetteranno la permanenza del classe ’94 a Bergamo.

L’addio di Gosens non troverà impreparata l’Atalanta sul mercato: i nerazzurri stanno valutando il profilo di Alfonso Pedraza. L’esterno sinistro del Villarreal piace molto alla dirigenza bergamasca e potrebbe fare al caso di Gasperini.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, sulle tracce di Pedraza c’è anche il Milan, pronto a fare concorrenza all’Atalanta. Le prossime settimane potrebbero già essere decisive per il futuro dello spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, futuro Gosens: le ultime

Atalanta Pedraza
Atalanta Pedraza (Getty Images)

Ultime news Atalanta, il prezzo di Pedraza

Alfonso Pedraza è uno degli obiettivi di mercato dell’Atalanta. Già la scorsa estate, i nerazzurri avevano mandato alcuni scout in Spagna per seguire il classe ’96 e il suo nome ora è tornato di moda.

Pedraza ha un contratto fino al 2025 e il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni: l’Atalanta sta preparando l’assalto. L’addio di Gosens è sempre più probabile e finanzierà l’acqisto dell’esterno spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atalanta: infortunio, annuncio di Gasperini

Alfonso Pedraza
Alfonso Pedraza (Getty Images)
Impostazioni privacy