Juventus, colpo Kantè: l’annuncio bomba, succede nel 2022

N’Golo Kantè è pronto a lasciare il Chelsea, la Juventus pronta a prenderlo. È l’annuncio che arriva dall’estero, una vera e propria bomba di calciomercato intorno ad uno dei migliori centrocampisti al mondo.

Calciomercato Juventus, colpo Kantè: l’annuncio

Sono i media esteri a rivelare tutto in merito al futuro di N’Golo Kantè, che dirà addio dal Chelsea nella prossima finestra di calciomercato.

I colleghi di Fichajes.net hanno fatto il punto della situazione, con il Chelsea che potrebbe trovarsi costretto a cedere Kantè, per un cambio generazionale all’interno della propria rosa. Il motivo è legato ad un rinnovo che non arriva, perché nonostante ci siano davanti ancora due anni, il Chelsea non vuole rischiare di finire al termine del campionato, con il rischio di poi perderlo a zero, nel 2023. Passi in avanti non sono stati fatti, per tale motivo il Chelsea sarebbe disposto a cedere il fuoriclasse francese.

N’Golo Kantè resta nel mirino della Juventus, che ha il francese come obiettivo di calciomercato. Il francese è un vero e proprio sogno di mercato per il centrocampo bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato, Kantè alla Juventus con lo scambio?

N’Golo Kantè potrebbe sbarcare in Serie A, precisamente alla Juventus. Una notizia inaspettata quella della possibile cessione di Kantè dal Chelsea che, dopo i suoi 30 anni, potrebbe cambiare aria. Dalla Premier League al mondo della Serie A, con la Juve disposta a finanziare nuovamente i soldi di un elevato ingaggio, per uno dei suoi tesserati. Lo spiraglio d’apertura ci sarebbe con lo scambio, qualora la Juve dovesse accettare di dar via De Ligt, che potrebbe vedere il suo futuro lontano dai bianconeri. È chiaro però che i bianconeri preferirebbero separare le due operazioni, sperando di trattenere anche l’olandese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il nuovo Pallone d’Oro: maxi scambio

Calciomercato Juventus, Kantè
Calciomercato Juventus, Kantè (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Kantè: ci sono altre tre big

Kantè alla Juventus: ma la concorrenza è forte

La concorrenza di calciomercato, per la Juventus, è forte sul colpo Kantè. Il giocatore francese piace particolarmente a PSG e Real Madrid, che continuano il pressing per portarlo al club. Agnelli dovrà fronteggiare i ricchi club, pronti a far follie per avere in rosa uno dei centrocampisti più forti del panorama calcistico.

N'Golo Kante Inter
Calciomercato Juventus, Kantè (Getty Images)
Impostazioni privacy