Juventus, Allegri annuncia un nuovo infortunio: “E’ successo stamattina”

La Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà il Chelsea nel secondo turno di Champions League. I bianconeri hanno bisogno di vincere per uscire definitivamente dal periodo negativo che ha caratterizzato l’inizio di stagione.

Juventus, Allegri annuncia un nuovo infortunio

Alla vigilia del match tra Juventus e Chelsea, Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa.

“Domattina deciderò la formazione, abbiamo fatto un buon allenamento e a parte Ramsey sono tutti a disposizione. Ci vuole una buona partita a livello tecnico per contrastare il Chelsea”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Allegri
Allegri (Getty Images)

Juventus, Allegri bacchetta Kean e Rabiot.

Il doppio infortunio di Dybala e Morata costringe Allegri a cambiare l’attacco. Ecco le indicazioni del tecnico in conferenza sulla formazione.

“L’unica punta di ruolo è Kean. Moise sa fare gol, attacca la profondità e chiude bene l’azione. Deve migliorare nel gioco di squadra e nella tecnica individuale Metterò due o tre attaccanti a seconda delle caratteristiche. Bernardeschi ha grandi potenzialità, deve giocare sempre come con la Sampdoria. Domani giocano sicuramente Szczesny, Alex Sandro e Locatelli”.

Champions League?Ho l’ambizione di vincerl. E’ un desiderio, una passione e un’emozione. Poi, non so se ci arriveremo, ma l’obiettivo è laggiù e bisogna andarlo a prendere”.

Rabiot?Fossi in lui sarei arrabbiato. Non è possibile che in due anni abbia fatto solo 10 gol. Tecnicamente è validissimo, conta la cattiveria che hai sottoporta. Ha recuperato e sarà disponibile per domani”.

LEGGI ANCHE >>> News Juventus: le condizioni di Dybala e Morata

esonero allegri juventus
Massimiliano Allegri Juventus (Getty Images)

Allegri: “Dobbiamo essere più squadra”

Chelsea?Sarà una bella partita, loro sono squadra molto solida. Hanno fisico e tecnica, ci vorrà partita di tecnica e precisione. Domani è un buon test per noi. Contro la Sampdoria siamo andati in difficoltà a tratti: in certi momenti dobbiamo essere più squadra. Voglio miglioramenti già da domani”.

Chiesa?Dopo l’Europeo il margine di errore si è assottigliato. Per lui questa stagione è molto più importante e difficile di quella precedente perchè tutti si aspettano di più da lui“.

Juve squadra giovane?Ai ragazzi ho detto che voglio vedere una squadra che gioca in maniera pulita. Quando giochi una partita come questa ti devi divertire. Abbiamo di fronte una squadra che al primo errore ti punisce”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Raiola decide il super colpo

Juventus Allegri
Juventus Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy