Juventus, scippo CLAMOROSO: accordo con Raiola per portarlo via dall’Inter

La Juventus può fare uno sgarbo all’Inter, attraverso l’operato di Mino Raiola: via un nerazzurro, nell’incredibile scenario di gennaio, con il tecnico nerazzurro che perderebbe definitivamente il suo attaccante.

Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dall’Inter

Una notizia a sorpresa, quella del colpo di mercato della Juventus, in arrivo dall’Inter. È l’ultima ora di calciomercato, che vede i bianconeri attivi per quel che riguarda la punta da regalare a Max Allegri.

Per completare il reparto offensivo della Juventus, i bianconeri potrebbero dunque partire immediatamente all’assalto, per dare un colpo a sorpresa al prossimo mercato della Juve.

Andrea Pinamonti è diventato un obiettivo vero e proprio della Juventus, Mino Raiola potrebbe portarlo in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, Pinamonti subito? L’ipotesi

Potrebbe arrivare subito alla Juventus, Andrea Pinamonti. Il centravanti è attualmente in forza all’Empoli, in prestito, dall’Inter. Se la Juve dovesse avere esigenza di andare a prelevarlo subito, allora si troverebbe un accordo con Inter ed Empoli, attraverso un conguaglio economico, per raggiungere l’accordo.

A rivelare dell’interesse forte della Juventus, per Pinamonti, sono i colleghi di Sky Sport. Come riportato dall’emittente satellitare, infatti, Pinamonti sarebbe nei radar bianconeri da ormai diverso tempo, ancor prima dell’addio di Paratici, con destinazione Tottenham.

Andrea Pinamonti
Andrea Pinamonti alla Juventus: clamoroso colpo dall’Inter (Getty Images)

POTREBBE INTEESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Donnarumma è più vicino: l’annuncio

Juventus, colpo Pinamonti: cifre e dettagli

La Juventus vorrebbe convincere l’Inter e potrebbe farlo attraverso l’agente di Pinamonti, Mino Raiola. Il potente agente italo-olandese collegherebbe un filo diretto tra società e calciatore. Pinamonti potrebbe salutare Milano, per trasferirsi in bianconero, con la speranza di ricevere un’occasione in più di quella che non gli è stata concessa in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, problemi con il rinnovo: cambia tutto

Dopo le esperienze in prestito, senza vivere mai una vera e propria permanenza da protagonista all’Inter, Pinamonti potrebbe clamorosamente finire alla Juventus. Il giocatore ha un valore di mercato che va dai 10 ai 15 milioni di euro e solo a tali cifre la Juventus potrà convincere l’Inter a cederlo.

Calciomercato Inter Pinamonti
Calciomercato Juventus Pinamonti (Getty Images)
Impostazioni privacy