Inter, Ancelotti vuole il difensore al Real Madrid

Il calciomercato dell’Inter è già in movimento. I nerazzurri sono alle prese con i rinnovi contrattuali dei top player ma devono guardarsi anche dagli assalti delle big.

Calciomercato Inter, addio al campione: lo vuole Ancelotti

L’Inter non è mai ferma sul calciomercato. I nerazzurri stanno già valutando i possibili movimenti per la prossima estate e non sono da escludere movimenti importanti. In ogni reparto potrebbero esserci cambiamenti decisivi per il futuro.

Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando per migliorare la rosa di Simone Inzaghi. Nonostante i rinnovi importanti, non sono da escludere alcune cessioni eccellenti.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe dire addio ad Alessandro Bastoni: sulle sue tracce c’è il Real Madrid. Carlo Ancelotti vorrebbe portare il difensore italiano in Spagna e sta preparando l’assalto per l’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Bastoni (Getty Images)

Calciomercato Inter, il Real Madrid punta Bastoni

Alessandro Bastoni potrebbe andare al Real Madrid nel prossimo calciomercato estivo. Il difensore classe ’99 sta stupendo i top club che ora vogliono strapparlo all’Inter.

Il Real Madrid è alla ricerca di un nuovo difensore e ha individuato in Bastoni il profilo giusto per il futuro. Ancelotti sta anche valitando l’innesto di un centrale più esperto e si è fatto il nome di Rudiger che, però, chiede uno stipendio monstre.

Bastoni ha appena rinnovato con l’Inter fino al 2024 e il suo valore si aggira sui 50 milioni di euro. Con il suo innesto, però, il Real Madrid si assicurerebbe un centrale di livello per i prossimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: futuro Bastoni, ecco le possibilità

Inter Bastoni
Inter Bastoni (Getty Images)

Ultime news Inter, l’offerta monstre del Real Madrid a Bastoni

Alessandro Bastoni all’Inter ha uno stipendio di 2,8 milioni di euro netti a stagione fino al 2024. Il Real Madrid pare sia pronto a raddoppiargli la cifra e offrirgli un lungo contratto.

Bastoni potrebbe essere convinto ad accettare il Real Madrid per la presenza di Ancelotti che insiste per averlo e per l’alto ingaggio. Il futuro del difensore italiano è ancora da scrivere, nonostante il recente rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: ecco il nuovo portiere

Inter Bastoni
Alessandro Bastoni (Getty Images)
Impostazioni privacy