Calciomercato Inter, l’erede di Handanovic arriva dalla big

Bomba di calciomercato per l’Inter, altro che Onana. Il portiere dell’Ajax potrebbe sì arrivare, ma non per essere la prima scelta in campo. Beppe Marotta si guarda intorno e sono diversi i profili tracciati per il dopo Handanovic.

Calciomercato Inter, via Handanovic: arriva un top

Il capitano dell’Inter potrebbe trovarsi di fronte alla sua ultima stagione all’Inter e forse anche da professionista. L’età avanza e l’Inter potrebbe scegliere di cambiare subito la propria situazione tra i pali.

Oltre al portiere dell’Ajax, Andrè Onana, ci sono diversi profili che interessano al club nerazzurro. Stando a quel che rivelano i colleghi di Fichajes.net, ce n’è uno su cui l’Inter starebbe concretamente lavorando.

Si tratta di Leno, portiere dell’Arsenal che piace all’Inter e che potrebbe molto presto dire addio al club dei Gunners, per cercare fortuna altrove.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter, Leno in cima alla lista: quando arriva?

Leno potrebbe arrivare all’Inter già nel calciomercato di gennaio. Sarebbe questa l’intenzione di Marotta e Ausilio, senza attendere la prossima stagione, per dargli già modo di conoscere ambiente e porta di San Siro, roteando anche i portieri quando ce ne sarà bisogno, negli ultimi sei mesi di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, firma col Real Madrid: Ancelotti lo convince

Samir Handanovic non è eterno, e per tale motivo l’Inter ha cominciato da un po’ di tempo a guardarsi intorno. Facendolo, traccia diversi profili. Come riportato dai media spagnoli, ora ci sarebbe proprio Leno tra le idee del club interista.

Leno Inter
Leno Inter (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Chiellini tradisce la Juve: firma con l’Inter

Inter, Leno e le alternative: le ultimissime

C’è Leno nella lista dei desideri, per la porta dell’Inter. Occhio a quelle che però sono le validissime alternative. Tra queste c’è Alex Meret, portiere del Napoli che rischia di perdere il posto da titolare, dopo il suo infortunio al Napoli. Ospina francamente mostra di poter essere titolare in un Napoli che gli ha affidato i pali e, se non dovesse trovare spazio, allora Meret deciderà di diventare il titolare all’Inter. Occhio però alla concorrenza italiana per i portieri, perché assieme all’Inter, c’è la Juve a caccia di un sostituto di Szczesny, che non ha pienamente convinto in questo primo scorcio di stagione.

Inter Leno (Getty Images)
Impostazioni privacy