Calciomercato, offerta di 115 milioni: sta andando in Premier League

Ultimissime notizie di calciomercato per un talento italiano che è pronto a cambiare maglia e andare a giocare in un top club di Premier League. Perché è pronta ed è in arrivo una maxi offerta da parte di uno dei migliori club inglesi.

Calciomercato, va in Premier League

Notizie di mercato che riguardano anche l’Italia per il trasferimento sempre più immediato di un talento azzurro. Perché in vista dei prossimi mesi può arrivare la fumata bianca per il trasferimento di Federico Chiesa al Chelsea. Il calciatore della Juve continua ad essere fortemente corteggiato dal Chelsea che non è soddisfatto di essere campione d’Europa in carica e vuole migliorare sempre di più la propria rosa. Per questo motivo il Chelsea ha pronta l’offerta folle alla Juventus per Chiesa. Tuchel ha chiesto alla società di rinforzare l’attacco e ha fatto un nome, il primo della lista per firmare col Chelsea è quello di Federico Chiesa. Già l’estate scorsa i Blues aveva fatto un’offerta folle però rifiutata, ora è pronto il rilancio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

chiesa chelsea
chiesa chelsea

Calciomercato Juve, Chiesa al Chelsea: le cifre dell’offerta

Federico Chiesa firma col Chelsea e lascia la Juventus per 115 milioni di euro. Praticamente il doppio rispetto a quanto la Juve lo prese dalla Fiorentina con un prestito biennale. Già la scorsa estate il Chelsea aveva pronti 100 milioni, ma la Juve non aveva nessuna intenzione di cedere il calciatore perché già sapeva che sarebbe potuto uscire CR7 come poi è accaduto andando al Manchester United. Intanto, come svelato da calciomercato.com, in vista della prossima estate, il Chelsea prepara il maxi rilancio per acquistare Chiesa dopo che avrà piazzato Timo Werner in uscita ormai dal club londinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, ultimatum Cherubini a Dybala

calciomercato juve chiesa chelsea
calciomercato juve chiesa chelsea (Getty Images)

Juventus, la situazione di Federico Chiesa

Non sarà facile per la Juve trattenere Chiesa dalle grandi offerte di Chelsea e altre. Perché sul calciatore, infatti, c’è anche il forte interesse di Liverpool e Bayern Monaco, che però non lo considerano una priorità al momento rispetto a come ha dimostrato il Chelsea. La situazione economica della Juventus può facilitare l’operazione, in più il calciatore non è in questo momento in ottimi rapporti con Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, comunicato UEFA per la Juventus

Chiesa Juventus
Juventus, Allegri e Chiesa (Getty Images)
Impostazioni privacy