Calciomercato Juve, vuole andare via: ultimatum di Cherubini, l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che si prepara a dire addio ad un grande talento. Perché la società bianconera potrebbe trovarsi in difficoltà riguardo una questione legata al rinnovo di Dybala.

Calciomercato Juve, ultimatum Cherubini

Notizie di mercato della Juventus che è impegnata in campo sulla rimonta dei risultati dopo l’avvio choc. Fuori, invece, la società è concentrata sul mercato in entrata e uscita, in particolare anche con quello legato alla questione rinnovi di contratto. E’ il caso di Paulo Dybala che ancora non ha rinnovato con la Juventus ed è in scadenza 2022. Intanto, nelle ultime ore ha parlato il direttore sportivo Cherubini per dare aggiornamenti sul rinnovo di Dybala. Il dirigente bianconero ha spiegato che Juve e calciatore si sono presi del tempo per riflettere visti i tanti impegni. Allo stesso tempo però La Gazzetta dello Sport fa sapere che in realtà c’è anche un limite temporale fissato a ottobre, come se fosse una sorta di ultimatum della Juve a Dybala per firmare il nuovo contratto. Le parti però sembrano più vicine.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato juve dybala rinnovo cherubini
calciomercato juve dybala rinnovo cherubini

Juventus, rinnovo Dybala: l’offerta

Cherubini è stato a Coverciano per ritirare il primo premio da responsabile dell’area sport della Juve e ha dato le ultime sul futuro di Paulo Dybala in vista del rinnovo. Il ds della Juve ha spiegato che le parti sono più vicine. Effettivamente la Juve ha alzato l’offerta da 8 a 9 (richiesta di Dybala è 10 netti l’anno) e ogni momento può essere quello buono per la firma. Il giocatore pare aver capito che il club punti su di lui, ma allo stesso tempo è impegnato in una crisi economica importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, comunicato UEFA per la Juventus

Dybala Juventus
Dybala Juventus (Getty Images)

Juve, la scelta di Dybala

Alla fine pare ci sia ottimismo per la firma di Dybala con la Juventus. Perché il calciatore bianconero è sempre stato legato a questi colori da quando è arrivato e più volte è stato messo sul mercato rifiutando il trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala convocato dall’Argentina

Calciomercato Juventus
Infortunio Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy