Calciomercato, esonero immediato: scelto il nuovo allenatore

Ultimissime notizie di calciomercato per il cambio allenatore. Perché continua ad avere tanto seguito al momento la situazione degli allenatori tra dimissioni, esoneri e nuovi cambi in panchina. Pronto un altro ritorno.

Calciomercato, sarà il nuovo allenatore

Continuano a girare tante notizie di calciomercato sui cambi allenatori e un ex Serie A è pronto a tornare. Perché Rudi Garcia sta per essere annunciato come nuovo allenatore in pochissime ore. Arrivato già anche l’annuncio dell’esonero per la panchina che andrà a ricoprire l’allenatore francese ex Roma. Il tecnico è attualmente svincolato e aspettava l’offerta giusta per poter ripartire e ora sembra pronto per questa nuova avventura. Rudi Garcia pronto a firmare e diventare il nuovo allenatore dell’Al Nassr.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

rudi garcia
rudi garcia

Rudi Garcia all’Al-Nassr

L’Al-Nassr pensa di ingaggiare Rudi Garcia per sostituire l’esonerato Mano Menezes. Per l’allenatore brasiliano è stata fatale la sconfitta interna contro l’Al-Ittihad e per questo ora è alla ricerca di un nuovo allenatore. Come svelato da Calciomercato.it, Rudi Garcia è tra le prime scelte della squadra saudita dell’Al Nassr per diventare il nuovo allenatore e già in passato ci sono stati dei tentativi per l’ex Juventus Andrea Pirlo. Ora, invece, Garcia dovrà vedersela con un altro big, perché anche Ernesto Valverde ex Barcellona è un nome seguito. Nulla da fare, invece, per Pedro Martins, visto che l’Olympiacos chiedeva un indennizzo importante per liberarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Chiesa al Chelsea

Rudi Garcia Al Nassr
Rudi Garcia Al Nassr

Calciomercato, Valverde sfida Rudi Garcia

Rudi Garcia è pronto ad una nuova sfida particolare. Perché negli ultimi anni l’allenatore dopo grandi cose con il Lille ha passato 3 anni positivi alla Roma, poi altri 3 al Marsiglia e infine, due, fino a poco fa al Lione. Ora, invece, potrebbe lasciare l’Europa per provare questa nuova sfida in Arabia Saudita. Rudi Garcia però per firmare con l’Al Nassr dovrà fare i conti con Ernesto Valverde ex Barcellona. Anche lui tra i nomi gettonati per la panchina scoperta del club saudita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Bastoni al Real Madrid

Rudi Garcia
calciomercato Rudi Garcia
Impostazioni privacy