Calciomercato, esonero immediato: scelto il nuovo allenatore

rudi garcia
Rudi Garcia arriva dopo l'esonero (Getty Images)

Ultimissime notizie di calciomercato per il cambio allenatore. Perché continua ad avere tanto seguito al momento la situazione degli allenatori tra dimissioni, esoneri e nuovi cambi in panchina. Pronto un altro ritorno.

Calciomercato, sarà il nuovo allenatore

Continuano a girare tante notizie di calciomercato sui cambi allenatori e un ex Serie A è pronto a tornare. Perché Rudi Garcia sta per essere annunciato come nuovo allenatore in pochissime ore. Arrivato già anche l’annuncio dell’esonero per la panchina che andrà a ricoprire l’allenatore francese ex Roma. Il tecnico è attualmente svincolato e aspettava l’offerta giusta per poter ripartire e ora sembra pronto per questa nuova avventura. Rudi Garcia pronto a firmare e diventare il nuovo allenatore dell’Al Nassr.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

rudi garcia
rudi garcia

Rudi Garcia all’Al-Nassr

L’Al-Nassr pensa di ingaggiare Rudi Garcia per sostituire l’esonerato Mano Menezes. Per l’allenatore brasiliano è stata fatale la sconfitta interna contro l’Al-Ittihad e per questo ora è alla ricerca di un nuovo allenatore. Come svelato da Calciomercato.it, Rudi Garcia è tra le prime scelte della squadra saudita dell’Al Nassr per diventare il nuovo allenatore e già in passato ci sono stati dei tentativi per l’ex Juventus Andrea Pirlo. Ora, invece, Garcia dovrà vedersela con un altro big, perché anche Ernesto Valverde ex Barcellona è un nome seguito. Nulla da fare, invece, per Pedro Martins, visto che l’Olympiacos chiedeva un indennizzo importante per liberarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Chiesa al Chelsea

Rudi Garcia Al Nassr
Rudi Garcia Al Nassr

Calciomercato, Valverde sfida Rudi Garcia

Rudi Garcia è pronto ad una nuova sfida particolare. Perché negli ultimi anni l’allenatore dopo grandi cose con il Lille ha passato 3 anni positivi alla Roma, poi altri 3 al Marsiglia e infine, due, fino a poco fa al Lione. Ora, invece, potrebbe lasciare l’Europa per provare questa nuova sfida in Arabia Saudita. Rudi Garcia però per firmare con l’Al Nassr dovrà fare i conti con Ernesto Valverde ex Barcellona. Anche lui tra i nomi gettonati per la panchina scoperta del club saudita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Bastoni al Real Madrid

Rudi Garcia
calciomercato Rudi Garcia