Calciomercato Napoli, finalmente il rinnovo: l’offerta di ADL

Notizie di mercato importanti per il Napoli alle prese con una stagione di alti livelli. Perché il club di Aurelio De Laurentiis si sta confermando uno dei migliori in Europa per il momento di forma grazie al lavoro di Spalletti.

Calciomercato Napoli, pronto il rinnovo

Il Napoli vola in testa alla classifica di Serie A con sei vittorie su sei e non ha intenzione di fermarsi. Così non ha nessuna intenzione di fermarsi uno dei calciatori simboli di questo Napoli di Spalletti che è Victor Osimhen. Avvio di stagione devastante per l’attaccante nigeriano che è a 6 gol in 6 partite stagionali. Adesso il Napoli e De Laurentiis vogliono blindare già Osimhen con un rinnovo. Il calciatore è in scadenza 2025 e la società punta ad allungargli il contratto già fino al 2026 per tenere le big sempre più alla larga. Giuntoli e De Laurentiis sono già a lavoro per proporre questo ulteriore anno di contratto aggiuntivo, alle stesse cifre probabilmente (4,5 milioni netti a stagione) ma con qualche bonus in più. Osimhen è tra i calciatori più pagati del Napoli, avanti a lui soltanto Koulibaly a 6 milioni e Insigne 4,6, poi Mertens e Manolas indietro a 4.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli Osimhen
Calciomercato Napoli Osimhen Manchester City (Getty Images)

Calciomercato, offerte per Osimhen

Osimhen ha attirato l’interesse di mercato di grandi club e per questo il Napoli prova a blindarlo col rinnovo. Sul calciatore si è registrato il forte interesse di Real Madrid, Psg e i due club di Manchester. Possibili offerte in arrivo già la prossima estate, con il Napoli che però fa sapere di non ritenere sul mercato il giocatore. Per portare via Osimhen da Napoli servirà un’offerta folle che faccia vacillare Aurelio De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti attacca i calciatori

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen (Getty Images)

Notizie Napoli, il prezzo di Osimhen

Il Napoli fa sapere che per Osimhen il prezzo non è più basso di 120 milioni di euro al momento e continuando così la stagione può anche aumentare. Se continuerà su questi livelli il Napoli valuterà il giovane attaccante nigeriano circa 150 milioni almeno la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Osimhen al Manchester City

Osimhen Manchester City
Osimhen Manchester City (Getty Images)
Impostazioni privacy