Napoli, addio annunciato: assalto dalla Premier League

Il Napoli di Luciano Spalletti viaggia spedito in questo inizio di stagione e guarda con interesse anche al calciomercato. Gli azzurri hanno completato la rosa solo con due acquisti, Jesus e Anguissa, e a gennaio potrebbero tornare a muoversi in entrata.

Calciomercato Napoli, sarà addio: va in Premier League

Il calciomercato del Napoli potrebbe vivere momenti molto concitati per via di possibili cessioni illustri. La rosa di Luciano Spalletti è completa ma anche molto “limitata” in alcuni reparti e perdere qualcuno a gennaio sarebbe deleterio.

Il Napoli non chiude le porte a nessun possibile affare, sia in uscita che in entrata, ma non vorrebbe perdere i big. Cristiano Giuntoli e la dirigenza, inoltre, lavorano anche a rinnovi molto importanti, come quello di Insigne.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, il Napoli potrebbe perdere Victor Osimhen in estate: il nigeriano piace al Manchester City.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Osimhen Manchester City
Calciomercato Osimhen Manchester City (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Osimhen al Manchester City?

Osimhen si è preso il Napoli e gli azzurri non vogliono più lasciarlo. L’attaccante nigeriano, in questo inizio di stagione con il nuovo ciclo Spalletti sta dimostrando di essere un goleador importante.

Il futuro di Osimhen sembra stabile al Napoli ma bisogna stare attenti alle possibilità del mercato. Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, l’inizio di stagione del nigeriano non è passato inosservato in Premier League.

Il Manchester City ha messo nel mirino Victor Osimhen, infatti. Pep Guardiola cerca un bomber di livello e ha inserito nella sua lista anche il numero 9 del Napoli, oltre a Kane e Haaland.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti esalta Osimhen: vuole trattenerlo

Osimhen Manchester City
Osimhen Manchester City (Getty Images)

Ultime news Napoli, il prezzo di Osimhen

Il Napoli del futuro è di Victor Osimhen. L’attaccante classe ’97 ha il contratto fino al 2025 e un valore di mercato molto alto: De Laurentiis non lo cederà per meno di 70 milioni di euro. Il Manchester City vorrebbe provare l’approccio con il club azzurro ma sa quanto è difficile trattare con ADL. Osimhen ha appena iniziato ad incantare: continuerà in azzurro anche in futuro?

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: anche Insigne verso l’addio

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen (Getty Images)
Impostazioni privacy