Infortunato alla Juventus, gioca in Nazionale: i tifosi reagiscono

Tifosi decisamente sorpresi dalla scelta, assente alla Juventus, ma pronto per la Nazionale. La Juventus ha perso il suo calciatore, in un momento molto delicato della stagione. Molto presto, però, sarà già pronto per la sua Nazionale.

Juventus, infortunato ma convocato in Nazionale: scelta a sorpresa

La Juventus ha perso un suo titolare per infortunio, ma la scelta della sua Nazionale è sorprendente e colpisce i tifosi. Sì perché, gli stessi, si interrogano proprio sulla scelta del Commissario Tecnico, che lo convoca nonostante la situazione fisica.

Le condizioni fisiche del talento della Juventus non sembrano delle migliori, ciononostante sarà pronto per la sua Nazionale, al momento della sosta.

Paulo Dybala è stato convocato dall’Argentina, dopo che ieri è uscito in lacrime a causa dell’infortunio subìto. È già pronto a smaltire il suo problema muscolare, di cui si sono conosciute oggi le condizioni reali e giocherà con l’Argentina, nel corso della sosta per la Nazionale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Dybala convocato dall’Argentina: la reazione dei tifosi

I tifosi non hanno preso benissimo la convocazione di Paulo Dybala in Argentina, per gli impegni della Nazionale. Dopo l’infortunio, la Joya argentina, sarà a disposizione del suo Commissario Tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala e Morata: uno sorride, l’altro sta male

Ieri, contro la Sampdoria, l’uscita dal campo in lacrime, che ha fatto preoccupare molti tifosi. Ora gli stessi si interrogano sull’impiego di Dybala, nel corso della sosta, dopo le assenze che avrà con la Juventus. Con Chelsea e Torino, in Champions League e nel derby, sarà out e fuori dai giochi, ma con la Nazionale sarà recuperato. Ecco, di seguito, cosa si chiedono i tifosi via Twitter, sotto ai post social della Federazione di calcio in Argentina: “Ma non era infortunato?”

Dybala convocato dall’Argentina, la reazione dei tifosi su Twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scippo CLAMOROSO: accordo con Raiola per portarlo via dall’Inter

Juventus, Dybala torna dopo la sosta

Dopo l’impegno e la sosta con la Nazionale, Dybala tornerà completamente a disposizione della Juventus e di Max Allegri, smaltendo del tutto il suo infortunio. Invece, Morata, dovrà attendere ancora un po’. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma Morata rischia di non riprendere subito dopo la sosta.

Juventus in ritiro Dybala
Juventus Dybala
Impostazioni privacy