Atalanta, infortunio e tegola: salta Champions e Milan, ecco quando torna

Guaio per Gian Piero Gasperini, il titolarissimo dell’Atalanta non sarà a disposizione per infortunio. Brutte notizie per la Dea, con il tecnico che ora sarà costretto a girare nelle scelte, cambiando le sue pedine importanti in rosa.

Atalanta, infortunio e guaio Dea: salterà due big match

Tornerà dopo la sosta il titolare dell’Atalanta, causa infortunio. Ad annunciare la notizia sono i colleghi di Tuttomercatoweb che hanno rivelato le condizioni del calciatore, che ha subìto un problema di natura muscolare.

Gasperini, che già aveva allarmato tutti nelle dichiarazioni, in merito alle condizioni di alcuni dei suoi calciatori, dovrà fare a meno di uno dei suoi pezzi pregiati, prima di chiudere con la sosta.

Palomino è infortunato e non sarà a disposizione dell’Atalanta, né per la sfida contro lo Young Boys, tantomeno per la gara di campionato contro il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Atalanta, infortunio Palomino:  le condizioni

José Palomino ha subìto un infortunio e non sarà a disposizione dell’Atalanta. Il guaio è di natura muscolare, il problema è legato ad una lesione muscolare. Nella fattispecie, si tratta di una lesione di primo grado al bicipite femorale per José Palomino. Il calciatore, che voleva partecipare agli impegni della Dea tra la sfida infrasettimanale in Champions League e nel week-end, contro il Milan, sarà costretto al forfait. Fino ad ora aveva disputato sei partite in stagione (una in Champions, cinque in Serie A).

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini risponde agli attacchi: “Non volevo offendere nessuno, anzi…”;

Jose Palomino
Jose Palomino (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, guai per Gasperini: annunciato il forfait di due big

Atalanta, Palomino out: come si sistema Gasperini

Gian Piero Gasperini non avrà modo di mandare nuovamente in ballottaggio proprio Palomino, infortunato e out dalle disponibilità. Per tale motivo, chiederà ai suoi fedelissimi Toloi e Djimsiti di stringere i denti, con Demiral pronto a prendersi un posto da titolare nel doppio impegno tra l’infrasettimanale europeo e nel week-end, contro il Milan. Occhio anche a Lovato, giovane difensore arrivato proprio nell’ultima sessione di calciomercato. Potrebbe essere questo il momento in cui Gasperini gli concederà una chance importante.

Palomino Atalanta
Palomino Atalanta (Getty Images)
Impostazioni privacy