Addio al calcio, UFFICIALE il ritiro: calcio inglese sorpreso

E’ arrivata l’ufficialità della notizia inaspettata da parte del calciatore che si ritira. Perché è stato lui stesso a comunicare l’addio al calcio giocato. In Inghilterra e non solo sono rimasti sorpresi dalla scelta fatta dal giocatore.

Ritiro dal calcio giocato, è ufficiale

Una notizia inaspettata e che ha sorpreso tutti quella del giocatore, soprattutto in Inghilterra. Perché è arrivato il ritiro dal calcio giocato per lui che a soli 34 anni non continuerà a giocare nonostante le diverse offerte ricevute. Perché Samir Nasri si è ritirato dal calcio giocato e ha detto addio al prato verde. Una notizia che ha lasciato di stucco in Francia, da dove viene, ma anche in Inghilterra, dove per tanti anni ha giocato ad altissimi livelli. Perché Nasri ha dato il meglio di se proprio in Premier League con Arsenal e Manchester City, per poi avere una parabola discendente senza precedenti. Ora la sua carriera è finita ufficialmente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Samir Nasri ritiro calcio
Samir Nasri ritiro calcio

Nasri si ritira dal calcio

Samir Nasri ha annunciato il suo ritiro dal calcio professionistico all’età di 34 anni e con 16 stagioni con grandi squadre europee. Il talento francese era svincolato da un anno quasi dopo la breve avventura avuta in Belgio con l’Anderlecht, condizionata anche lì da infortuni. Gli ultimi anni sono stato un incubo per lui, ma Nasri ha lasciato il segno nel calcio con le maglie di Olympique Marsiglia, Arsenal e Manchester City, dove ha totalizzato oltre 300 presenze in totale con queste grandi squadre e avuto anche numeri importanti sotto il profilo di gol e assist. Nasri ha annunciato nelle ultime ore il suo addio dal calcio giocato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Kessie PSG: le ultime

Samir Nasri ritiro calcio
Samir Nasri ritiro calcio

Nasri e il doping, la confessione

Il calciatore Samir Nasri ha annunciato il ritiro e ha approfittato anche per parlare del caso doping che lo coinvolse qualche anno fa. Perché dopo diversi anni non al meglio della forma Nasri è stato coinvolto nello scandalo doping con tanto di squalifica, che lo costrinse a restare fermo per tutto il 2018. Quell’episodio gli ha condizionato il resto di fine carriera con il calcio, come ha ammesso lui stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma fuori tutte la stagione: è successo con Neymar e Messi

Nasri
Nasri
Impostazioni privacy