Calciomercato, sarà il primo acquisto: addio Serie A

Ultime notizie di calciomercato per la Serie A che è pronta a dire addio ad un grande talento. Perché la big italiana che è in una situazione difficile potrebbe perdere uno dei migliori calciatori, pronto a firmare per un top club in Europa.

Calciomercato, sta firmando con un altro club

Ultimissime di calciomercato importanti per la prossima sessione di mercato. Perché può arrivare già a gennaio la firma del calciatore che si rivelerebbe il primo acquisto di un top club. Si tratta di Franck Kessie che lascerebbe il Milan per firmare con il Paris Saint Germain. Secondo le ultime news in arrivo anche dalla Francia il giocatore ha intenzione di non rinnovare e vista la scadenza nel 2022 potrebbe dire addio alla società rossonera con anticipo anche. Da Parigi è sempre più forte l’interesse per il giocatore ivoriano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato kessie psg
calciomercato kessie psg (Getty Images)

Calciomercato, Kessie primo obiettivo del PSG

Il Paris Saint-Germain è molto attento alla situazione di Franck Kessie con il Milan. Il calciatore è in scadenza 2022 e già a gennaio può firmare un pre contratto per la prossima stagione o addirittura andare via a gennaio per firmare con il PSG e far incassare al Milan una cifra per evitare di nuovo i casi Donnarumma e Calhanoglu. Aggiornamenti in arrivo dalla Francia riguardo la sua situazione, perché secondo Le Parisien, Kessie è la prima scelta di Leonardo per il PSG e sarà quasi sicuramente il primo acquisto. Il calciatore ivoriano del Milan è una priorità per il club francese che vuole rinforzare quella zona di campo con il suo nome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le ultime su Brahim Diaz

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

Calciomercato, la mossa di Leonardo per Kessie

Leonardo del PSG sta provando la mossa per impedire a Kessié di raggiungere un accordo con il Milan per rinnovare il contratto. L’acquisto del calciatore sarebbe importante, ma ancor di più se fatto a zero. Perché a gennaio può arrivare la firma del pre contratto per giugno prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Kessie saluta: va al Manchester

kessie milan
Calciomercato Milan, Kessiè al Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy