Ufficiale, è stato esonerato: al suo posto Christian Brocchi

La notizia di pochi istanti fa: il club ha deciso di esonerare il mister e sostituirlo con l’ex giocatori di Inter e Milan Christian Brocchi.

Annuncio ufficiale, sarà Brocchi il nuovo allenatore del club

Gli ultimi risultati sono stati troppo penalizzanti e così la società ha deciso di cambiare. Finora la classifica recita zero punti, il distacco dalla zona salvezza sembra già abissale e tergiversare non era più consentito. Con un comunicato ufficiale quindi il Vicenza ha annunciato l’esonero per Di Carlo, nominando Christian Brocchi come suo successore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Come si legge nella nota diffusa dalla società, il nuovo tecnico sarà presentato allo stadio Menti questo pomeriggio.

ultime brocchi vicenza

Il Vicenza annuncia Brocchi: la carriera del mister

Da giocatore ha vinto di tutto con il Milan, coi rossoneri ha allenato prima la Primavera e poi la prima squadra nel 2016. L’anno successivo è passato alla guida dell Brescia in Serie B, mentre nel 2017/2018 ha lavorato al fianco di Fabio Capello in Cina, con il Jiangsu Suning. La stagione seguente è tornato di nuovo al ruolo di primo allenatore, stavolta al Monza in Serie C: in Brianza ha conquistato la promozione in serie cadetta e l’anno successivo il terzo posto, arrivando alla semifinale playoff per l’accesso in Serie A. L’esperienza con il Monza è terminata alla fine dello scorso campionato.

ultime vicenza
LR Vicenza (Getty Images)

Lo staff di Brocchi al Vicenza: ha scelto i fedelissimi

È stato annunciato anche lo staff di Brocchi al Vicenza: come riferisce l’ANSA il vice sarà Alessandro Lazzarini, il tattico Stefano Baldini, il Match Analyst Davide Farina ed i  preparatori atletici Piero Lietti e Ivan Robustelli.

 

 

Impostazioni privacy