Juventus, infortunio e lacrime per Dybala: le ultimissime sui tempi di recupero

Paulo Dybala si è fermato per un infortunio al 20′ del primo tempo di Juventus-Sampdoria. La Joya ha aperto le danze con il gol dell’1-0 ma si è dovuto arrendere dopo pochi minuti a causa di un infortunio.

Juventus, infortunio Dybala: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio e lacrime per Paulo Dybala che lascia il campo al 20′ di Juventus Sampdoria. La Joya aveva aperto le marcature con un gol spettacolare dopo 10 minuti. La sua partita è iniziata benissimo, e ha avuto anche altri occasioni per segnare.

Al minuto 20 del primo tempo, però, Dybala è uscito per infortunio. Le lacrime della Joya fanno pensare al peggio sulle condizioni e i tempi di recupero. L’argentino ha sofferto un altro problema muscolare.

L’infortunio di Dybala lascia la Juve orfana del suo uomo migliore e sono da valutare i tempi di recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Dybala
Infortunio Dybala

Infortunio Dybala: i tempi di recupero

L’infortunio di Dybala potrebbe essere più grave del previsto. Domani la Joya si sottoporrà agli esami strumentali per capire la gravità dell’infortunio e solo successivamente sarà possibile stabilire i tempi di recupero.

Dybala è uscito dal campo in lacrime e la sua reazione fa pensare al peggio. Se il guaio muscolare sarà confermato, l’ipotesi è che sarà assente per almeno un mese.

Il ko di Dybala mette nei guai Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano stava ritrovando pian piano la grande personalità della Joya che nelle ultime partite ha sempre provato a trascinare la società.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, qual è il futuro di Dybala?

Milan rinnovo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Ultime news Juve: ecco quante partite salta Dybala

L’infortunio di Dybala mette nei guai la Juventus. Se l’infortunio muscolare è grave quanto si pensa, Dybala rischia di stare fuori almeno un mese. Ciò significa che la Joya salterà la sfida di Champions League contro il Chelsea, il derby di Torino, la sfida con la Roma e quella con lo Zenit. L’obiettivo potrebbe essere quello di tornare in campo il 24 ottobre, per il Derby d’Italia contro l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: Dybala via in estate?

Juventus in ritiro Dybala
Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy