Juventus, esito esami Dybala: pessime notizie per i tempi di recupero

Ultime notizie riguardo le condizioni di Paulo Dybala con la Juventus e i tifosi in grande ansia. Perché l’attaccante argentino è andato ko in Juve-Sampdoria e ora i tempi di recupero sono lunghissimi.

Juventus, infortunio Dybala: le ultime

Notizie per la Juventus sull’infortunio di Dybala che può lasciare la Juve per oltre 1 mese orfana delle sue qualità. Perché il calciatore argentino può realmente essere assente per molto tempo. Gol con la Sampdoria e poi ko muscolare che ha costretto Dybala ad uscire in lacrime per infortunio in Juve Sampdoria. In queste ore ci saranno gli esami per Dybala per capire i veri tempi di recupero reali, ma non c’è fiducia di vederlo in campo prima di 4 settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Dybala tempi recupero
Juventus Dybala tempi recupero (Getty Images)

Juve, esito esami Dybala: i tempi di recupero

Nella giornata di oggi, infatti, al J Medical Dybala farà accertamenti per svelare i tempi di recupero. Il calciatore argentino dovrebbe restare fuori per almeno 3-4 settimane. Questo significa che oltre a Chelsea e Torino, l’attaccante resterà fuori anche al rientro della pausa Nazionali, quando la Juve affronterà Roma, Zenit, Inter e Sassuolo in pochi giorni. C’è pessimismo in casa Juve per l’infortunio di Dybala e difficilmente la risonanza magnetica di oggi darà riscontri diversi a quelle che sono le prime sensazioni già da ieri per il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, infortunio Dybala: novità da Siviglia

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Juventus, infortunio Morata: tempi di recupero

La Juventus contro la Sampdoria ha perso per infortunio Dybala e anche Morata. Tempi di recupero diversi per Dybala e Morata. Perché se per l’argentino il rischio è quello di superare il mese, per l’attaccante spagnolo c’è la possibilità di saltare per un problema muscolare solo le prossime due partite con Chelsea e Torino, per tornare poi carico dopo la sosta Nazionali. Intanto, Allegri, con queste due assenze prepara la doppia sfida in pochi giorni e si affiderà molto probabilmente a Kean in attacco e uno tra Kulusevski e Bernardeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, due firme col Tottenham

Calciomercato Juventus Morata
Juventus, Alvaro Morata (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy