Calciomercato Juventus: infortunio Dybala, novità da Siviglia

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus. Il club bianconero è in cerca di diversi calciatori per le prossime sessioni di mercato. Intanto, con l’infortunio di Dybala la Juve dovrà trovare soluzioni.

Calciomercato Juventus, novità da Siviglia

Notizie di mercato per la Juventus in vista delle sessioni di calciomercato prossime. La Juve segue campioni e talenti in giro per tutto il mondo e proprio in queste ultime ore sono arrivate notizie importanti. Perché Tchouameni che piace alla Juventus e Corona al Milan sono finiti nel mirino del Siviglia. Il club spagnolo pensa di acquistasre uno dei due calciatori e beffare le squadre italiane che da mesi stanno monitorando i calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Tchouameni siviglia
Tchouameni siviglia

Calciomercato, Tchouameni al Siviglia

Sappiamo che il lavoro di scouting del Siviglia è uno dei migliori al mondo. Stagione dopo stagione continuano a dimostrarlo con i loro acquisti a basso prezzo, che finiscono per aiutare molto la squadra. Ora a Siviglia hanno individuato due possibili acquisti come Aurélien Tchouameni e Jesús Corona. Tchouameni è già stato messo nel radar della squadra del direttore sportivo Monchi, ma le trattative non si sono mai concretizzate del tutto. D’altra parte, Tchouameni è un nuovo giocatore del Monaco e si sta dimostrando uno dei grandi talenti di questa stagione. A 21 anni è titolare con il Monaco ed è stato fondamentale per raggiungere la qualificazione alla Champions League. Il Siviglia pensa di acquistare Tchouameni per il futuro e la Juventus anche c’è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Paratici fa infuriare la società

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

La Juventus punta su Tchouameni

La Juventus pensa fortemente all’acquisto di Tchouameni. Il centrocampista del Monaco è considerato uno dei più grandi talenti del calcio francese. Per questo la Juve sta seguendo Tchouameni e proverà a non farsi anticipare dal Siviglia. La società ha intenzione di continuare con il progetto giovani affermati e il nome di Tchouameni che continua ad attirare l’interesse di tante big d’Europa continuand oa dimostrare il suo valore in Ligue 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sarri attacca la Juve

Juventus Tchouameni
Juventus Tchouameni (Getty Images)
Impostazioni privacy