Donnarumma, cambia il futuro al PSG? Annuncio di Pochettino

Gianluigi Donnarumma e il PSG continueranno insieme anche in futuro? Il portiere italiano, si vocifera, non è troppo contento del minutaggio che gli sta riservando Mauricio Pochettino in Francia.

PSG, cambia il futuro di Donnarumma?

Gigio Donnarumma e il PSG non hanno iniziato alla grande la nuova avventura insieme. L’approdo del campione italiano a Parigi è stato accolto con grande entusiasmo da tutti. Tifosi, società e lo stesso portiere hanno messo in chiaro che il futuro è rossoblù ma le cose nel calcio possono cambiare in fretta.

Donnarumma si aspettava di essere sin da subito uno dei titolarissimi del PSG. Ma l’ex Milan non aveva fatto i conti con la presenza ingombrante di Keylor Navas e con le scelte di Pochettino.

Al PSG, Donnarumma non ha trovato tantissimo spazio sino ad oggi e hanno iniziato a fare il giro del mondo alcune voci di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

Donnarumma, che succede al PSG? Annunco di Pochettino

Gianluigi Donnarumma è partito di nuovo dalla panchina nel match di questa sera del PSG. Il portierone italiano non ha fatto breccia nel cuore di Mauricio Pochettino che spesso continua a preferirgli Navas.

Lo stesso allenatore argentino, al termine del match vinto contro il Montpellier, ha parlato della situazione relativa al futuro di Donnarumma al PSG.

“Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Abbiamo avuto momenti diversi nella partita ma non abbiamo mai sofferto. Il dualismo tra portieri? Ho sempre detto e lo ribadisco. Prima di ogni partita decido se giocherà Navas e Donnarumma”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Donnarumma: è già addio al PSG?

Calciomercato Donnarumma
Calciomercato Donnarumma (Getty Images)

Ultime news Donnarumma: la Juventus ci pensa

Donnarumma dirà addio al PSG in estate? L’acquisto a parametro zero del portiere italiano è stato uno dei più clamorosi della storia recente, insieme a quello di Messi e Sergio Ramos. Se il presente non è roseo, il futuro di Donnarumma sembra essere ancora al PSG.

La concorrenza con Navas potrebbe non durare a lungo, vista l’età avanzata del costaricano (35 anni a dicembre). Ma se le cose non dovessero cambiare, visto il contratto di Navas fino al 2024, Donnaurmma potrebbe pensare di salutare il PSG. La Juventus sogna l’innesto della stella italiana ma l’affare è tutt’altro che semplice.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma e non solo: le top commissioni di Raiola

Italia Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)
Impostazioni privacy