Calciomercato, firma con l’Inter: fa fuori Handanovic

Le ultime notizie di calciomercato per l’Inter che ha intenzione di fare fuori Handanovic per fare posto ad un nuovo portiere. Il club nerazzurro continua a pagare gli errori del proprio portiere e perdere punti importanti.

Calciomercato, l’Inter cambia e manda via Handanovic

Ultimissime notizie di mercato per l’Inter che è pronta a cambiare portiere con l’addio di Handanovic. Perché il portiere sloveno non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022 e sarà mandato via dalla società pronta ad investire su nuovi calciatori. Nel ruolo di portiere spunta l’occasione Ter Stegen per l’Inter per il post Handanovic. Intanto, il club spagnolo sta pensando id lasciar andare il proprio tesserato che è finito nel mirino di diverse squadre in Europa, tra cui anche l’Inter stessa, ma in Italia pure la Juventus pensa a lui per rinforzare il reparto in vista della prossima stagione dove ci saranno cambiamenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

ter stegen inter
ter stegen inter

Calciomercato, Ter Stegen all’Inter

Marc Andre Ter Stegen all’Inter può essere l’occasione di mercato per il dopo Handanovic. Perché il portiere tedesco del Barcellona è considerato uno dei migliori in Europa nel suo ruolo insieme a Jan Oblak e Thibaut Courtois in Liga. Intanto, il Barcellona sta vivendo una delicata situazione finanziaria e per questo motivo potrebbe anche decidere di lasciar andare il giocatore. Nonostante abbia un contratto fino al 30 giugno 2025, la verità è che Ter Stegen può lasciare il Barcellona ed essere sacrificato con l’Inter in corsa. Il Barcellona può prendere questa decisione di cercare una via d’uscita per Ter Stegen per fare cassa con l’Inter e non solo in corsa per poterlo acquistare, perché anche la Juventus ci pensa seriamente. I nerazzurri cercano un sostituto di Handanovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, situazioni infortuni

Calciomercato Juventus ter Stegen
Calciomercato ter Stegen (Getty Images)

Inter, Onana l’alternativa a Ter Stegen

Su Ter Stegen del Barcellona ci sono Inter e Juventus. Il club nerazzurro sa che non sarà facile arrivare al portiere del club spagnolo, per questo motivo segue con attenzione anche Onana, che potrebbe essere un’affare più economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Inter, occasione Szczesny

Juventus ter Stegen
Juventus ter Stegen (Getty Images)
Impostazioni privacy