Notizie Inter, infortunio e annuncio: salta anche la Champions

Brutte notizie da Appiano Gentile, con l’infortunio di non uno, ma di ben due giocatori all’Inter, e Inzaghi dovrà fare a meno di loro in Champions League. Tegola annunciata, disastro in uno dei reparti di Inzaghi.

Inter, infortunio e tegola: l’annuncio

Inzaghi non avrà a disposizione due dei pezzi pregiati per la gara contro lo Shakhtar. Brutta tegola considerando quelle che sono le rotazioni, su cui Inzaghi avrebbe voluto fare affidamento.

Il problema persiste da più partite per Correa, importanti novità sono arrivate quest’oggi, come hanno rivelato i colleghi di Sky Sport.

Sono due gli infortunati che non faranno parte della sfida in settimana dell’Inter, al contrario di Correa che ha smaltito completamente dal suo infortunio ed è pronto a scendere in campo, facendo rifiatare in parte Lautaro Martinez ed Edin Dzeko, con uno dei due che potrebbe scivolare in panchina o comunque vivere una vera e propria staffetta in Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Inter, infortunio Vidal e Sensi: brutte notizie

Brutte notizie per quello che è l’infortunio all’Inter di Vidal e Sensi, che non saranno a disposizione neppure per il match contro lo Shakhtar. I due non recuperano e ora c’è da pensare alla Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio in attacco: situazione in emergenza, la notizia

Per la gara in Europa, c’è però una buona notizia per Inzaghi. Tra gli arruolabili sembra esserci il Tucu Correa, come riportano i colleghi dell’emittente satellitari. Modo dunque per cambiare quello che è il tandem in attacco, in quest’ultimo tour de force che porterà poi anche alla sfida nel week-end, in Serie A.

Calciomercato Inter Vidal
Inter, infortunio Vidal, i tempi di recupero (Getty Images – Emilio Andreoli)

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio a centrocampo: il comunicato ufficiale

Inter, Vidal e Sensi out: quando tornano dall’infortunio?

I tempi di recupero di Vidal e Sensi, dall’infortunio, non sono chiari. Uno dei due – il cileno – potrebbe tornare a disposizione per il match contro il Sassuolo. Per quanto riguarda invece Sensi, il centrocampista italiano potrebbe invece ritornare solo dopo la sosta.

Inter infortunio Sensi
Stefano Sensi, i tempi di recupero dall’infortunio (Getty Images)
Impostazioni privacy