Calciomercato Juventus, problemi con il rinnovo: cambia tutto

Il calciomercato della Juventus è già attivo e a gennaio i tifosi si aspettano grandi colpi. La società sta aspettando le possibilità giuste per approfittarne e portare in Serie A nomi altisonanti.

Calciomercato Juventus, si complica il rinnovo

Il calciomercato della Juventus è già molto attivo. I bianconeri hanno intenzione di migliorare la rosa a disposizione di Allegri con colpi di livello. In estate la società ha deciso di puntare fortemente su un nuovo colpo straordinario.

La Juve ha già il mirino puntato sul mercato. Il futuro dei bianconeri è ancora tutto da scrivere e non mancheranno colpi di livello importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di puntare su Ousmane Dembele del Barcellona. Il rinnovo con i blaugrana non è ancora arrivato e i bianconeri potrebbero approfittarne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, obiettivo Dembele

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus guarda con interesse a Ousmane Dembele del Barcellona. L’asso francese, però, sta decidendo in questi giorni il suo futuro.

Secondo quanto riferisce Sport, il rinnovo di Dembele con il Barcellona non è così scontato. I blaugrana vorrebbero trattenere la giovane stella francese ma ci sono delle complicazioni che riguardano la richiesta e l’offerta.

Durante la settimana si è svolto un incontro tra i vertici del Barcelona, ​​​​Ousmane Dembélé e il suo agente. Il Barça ha proposto una proroga di due anni, fino al 2024, con un leggero taglio dello stipendo. Ovviamente ciò non ha reso felice l’ex Dortmund che si sta guardando intorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dembele in arrivo? Le ultime

Dembelè
Dembelè (Getty Images)

Ultime news Juve: Dembele a zero o a gennaio?

La Juve punta Ousmane Demebele. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è una grandissima occasione di mercato. A gennaio i bianconeri potrebbero già tentare il clamoroso assalto o, in alternativa, potrebbero proporre un precontratto per acquistarlo a zero. Il futuro di Dembele è tutto da decidere e la Juve fa sul serio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: addio Dybala? Arriva l’annuncio

Juve Dembele
Juve Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy