Calciomercato, Damsgaard è il colpo della big: via a gennaio

La Sampdoria saluterà Mikkel Damsgaard nella prossima sessione di calciomercato. Il giovanissimo danese si è messo in mostra nell’ultima stagione di Serie A e ad EURO2020. I blucerchiati non vorrebbero perderlo ma le big stanno tentando il classe 2000.

Calciomercato Sampdoria, addio Damsgaard a gennaio

Il futuro di Damsgaard non sarà alla Sampdoria. Il fantasista danese è uno dei talenti europei di maggior interesse e piace a tutte le big d’Europa. La stagione appena iniziata non è stata ancora sorridente per il classe 2000 che sta trovando qualche difficoltà con D’Aversa

Mikkel Damsgaard potrebbe lasciare la Sampdoria già nel calciomercato di gennaio. E’ entrato di diritto nella classifica dei giovani più interessanti del panorama calcistico europeo dopo le recenti, ottime, prestazioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Liverpool sta facendo sul serio con la Sampdoria per Damsgaard. Jurgen Klopp è uno dei maggiori estimatori dell’ex Nordsjaelland e a gennaio tenterà di portarlo in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mikkel Damsgaard
Mikkel Damsgaard (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria: Damsgaard al Liverpool

Mikkel Damsgaard potrebbe essere il prossimo super acquisto del Liverpool. Il talento della Sampdoria piace molto ai club di Premier League con i Reds che hanno superato tutte le pretendenti.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Liverpool ha deciso di puntare su Damsgaard già a gennaio. I Reds hanno intenzione di portare un nuovo calciatore offensivo in rosa e Klopp vuole puntare sul danese.

L’addio di Damsgaard alla Sampdoria probabilmente non sarà rimandato alla prossima estate. Il club blucerchiato pensava di poter trattenere un’altra stagione il talentuoso trequartista danese ma a gennaio potrebbe salutare la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, addio Damsgaard: le ultime

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Ultime news Sampdoria: il prezzo di Damsgaard

Il Liverpool vuole Damsgaard a gennaio: la Sampdoria chiede 40 milioni. Il gioiellino danese ha il contratto in scadenza nel 2024 e i blucerchiati non hanno intenzioni di fare sconti a nessuno. Milan, Inter e Juventus erano e sono interessate a Damsgaard ma se il Liverpool decidesse di affondare il colpo, ci sarà poco da fare per tutte le italiane.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Sampdoria: ecco il futuro di Damsgaard

Damsgaard
Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy