Sampdoria, addio Damsgaard: va nella big di Serie A

Calciomercato Damsgaard
Calciomercato Damsgaard (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi accelera in queste ultime settimane, anche e soprattutto in vista della prossima sessione invernale. Occhi puntati anche sulla Sampdoria, ed in particolare al gioiellino Mikkel Damsgaard.

Calciomercato Sampdoria: addio Damsgaard, ecco chi lo prende

Anche la Sampdoria si sta muovendo sul mercato, ed in particolare si sta concentrando su quelle che saranno le prossime cessioni. Uno di quelli che può partire sul mercato è sicuramente Mikkel Damsgaard, gioiellino blucerchiato che ha già fatto vedere ottime cose sia in Serie A che all’Europeo con la Danimarca. Il giocatore è senza dubbio un prospetto di grande importanza, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione da parte di tantissime big, soprattutto in Italia. Addio alla Sampdoria quindi? Gli indizi fanno pensare di si, con la Juventus in particolare che sarebbe in pole per Damsgaard. Bianconeri sempre molto attenti alle occasioni di talenti, e che avranno modo di osservare da vicino il centrocampista nel match di domani a Torino. La Vecchia Signora spera di anticipare la folta concorrenza, intanto la Sampdoria si gode il pupillo ed è pronta a sparare altissimo per un’eventuale cessione. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Sampdoria: Ferrero lo sta cacciando, già scelto il sostituto

Calciomercato Damsgaard
Calciomercato Damsgaard (Getty Images)

Mercato Sampdoria: il prezzo per la cessione del gioiello

Sampdoria che vorrebbe blindare gran parte della sua rosa, e soprattutto Mikkel Damsgaard, finito nel mirino della Juventus e non solo. Il giocatore danese è un vero e proprio patrimonio per il club ligure, che spera di poterlo trattenere almeno fino a giugno. Il patron Ferrero spera altissimo, e fissa il prezzo ad almeno 35-40 milioni di euro. Cifra molto alta, e che al momento spaventa la concorrenza.

LEGGI: Sampdoria, aggressione in auto con manate: è sotto choc

Sampdoria: addio Damsgaard, ecco le pretendenti

Damsgaard potrebbe dire addio alla Sampdoria, con tante pretendenti pronte all’assalto. La Juventus non è l’unica infatti pronta a piombare sul danese: anche Inter, Milan e Tottenham vogliono Damsgaard. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Torino scatenato: scambio con la Sampdoria

Damsgaard
Damsgaard (Getty Images)