Atletico Madrid, dimissioni Simeone: si assume le responsabilità

Ultimissime notizie sul futuro di Diego Pablo Simeone con l’Atletico Madrid che sta affrontando un periodo difficile. Dopo tanti anni di vittorie e trionfi, ora l’Atletico è in serie difficoltà nella nuova stagione in corso.

Atletico Madrid, Simeone ammette gli errori

Un avvio di stagione deludente dell’Atletico Madrid di Simeone che ha già ottenuto una sconfitta in campionato con l’Alaves e si trova al quarto posto. In Champions League anche è arrivato un pareggio in casa contro il Porto alla prima del girone che potrebbe compromettere il passaggio turno. Intanto, sono arrivate le ammissioni dell’allenatore Simeone riguardo lo stato di forma dell’Atletico Madrid. E’ lo stesso Diego Pablo Simeone che ha ammesso il motivo dei risultati di queste prime giornate: «La responsabilità è mia». 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

simeone dimissioni atletico madrid
simeone dimissioni atletico madrid

Atletico Madrid, dimissioni Simeone

In Spagna qualcuno ha parlato delle dimissioni di Simeone per il momento dell’Atletico Madrid, ma non c’è nessun riscontro riguardo questa possibile scelta. Perché Simeone e il club lavorano in sintonia. L’allenatore non è per niente a rischio e non ha nessuna intenzione di presentare le dimissioni, anzi. Il tecnico sa che ci sono state delle prime giornate deludenti ma è pienamente in corsa per tutti gli obiettivi e sa di poter risollevare l’Atletico sotto il profilo di gioco e risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritiro al calcio: annuncio ufficiale

simeone atletico madrid dimissioni
simeone atletico madrid dimissioni (www.gettyimages.it)

Calciomercato, Simeone il sogno dell’Inter

Simeone è da sempre un sogno dell’Inter, ma in Spagna l’allenatore si trova benissimo e a Madrid, arrivato 10 anni fa, ha costruito insieme alla società un vero impero facendo diventare grande un club che fino a quel momento non aveva mai raggiunto certi risultati. Più volte in passato però il tecnico argentino ha rivelato di voler tornare in Italia un giorno per allenare magari Lazio o Inter per cui ha giocato da calciatore. E’ possibile che una porta per Inter e Lazio per chiudere il colpo Simeone si apra nei prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Spagna

Diego Pablo Simeone
Diego Pablo Simeone (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy