Inter, infortunio in attacco: situazione in emergenza, la notizia

Annuncio dell’Inter in merito alle condizioni del calciatore, che si è infortunato precedentemente. Un problema in attacco che Inzaghi spera di risolvere al più presto, ecco quanto comunicato dal club.

Inter, infortunio ed emergenza: l’annuncio

Un Inter in emergenza di calciatori, quella vista in questa prima parte di stagione, a causa di un infortunio in attacco. Il reparto offensivo ha vissuto momenti di emergenza piena, con due giocatori a disposizione, Dzeko e Lautaro Martinez.

I due si sono comportati benissimo, in attesa di Sanchez – che ha già recuperato – e dell’altro infortunato, il “Tucu” Correa. Le condizioni in attacco sembrano poter cambiare, con Inzaghi che può finalmente sorridere, avendo tutti a disposizione.

L’attaccante dell’Inter, Joaquin Correa, ha recuperato dal suo infortunio, come si apprende dai colleghi di Sky Sport. I nerazzurri, che hanno svolto la seduta di allenamento quest’oggi, hanno fatto conoscere le reali condizioni di Correa, in vista dell’appuntamento in questo weekend, in Serie A, nel match delicato contro l’Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Inter, Correa recupera dall’infortunio: le condizioni del “Tucu”

Avrà bisogno di tutti Simone Inzaghi nella delicatissima sfida contro la Dea, in quello che è un vero e proprio scontro diretto per gli obiettivi stagionali. Avrà bisogno di roteare i suoi calciatori e, tra questi, potrebbe esserci anche Correa a disposizione dell’Inter, che ha pienamente recuperato dal suo infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: nuovo colpo dopo Correa, l’annuncio di Marotta

L’Inter ha fatto sapere che, nel corso di quest’oggi, Correa ha svolto interamente la seduta di allenamento in gruppo. Per tale motivo, un annuncio definitivo potrebbe dunque arrivare ora con la convocazione per la sfida di domani, contro l’Atalanta.

lautaro martinez correa inter
Correa e Lautaro, Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, parla da erede di Handanovic: sgarbo al Napoli

Inter, Correa subito in campo? Le ipotesi dopo l’infortunio

Joaquin Correa, che ha smaltito l’infortunio, potrebbe tornare in campo con l’Inter già da domani. Alle 18 c’è l’importante sfida contro l’Atalanta e Inzaghi potrebbe chiamarlo in causa, per concedergli minuti importanti, anche se non tantissimi. Confidenza col campo, dopo l’assenza a Firenze, contro i viola.

ultime infortunio correa
Lautaro e Correa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy