Calciomercato Juventus: Dybala firma per un’altra big, la bomba

Altro che rinnovo del contratto. Sotto la mancata firma di Paulo Dybala, che continua a rimandare il rinnovo del contratto, ci sarebbe l’interesse di una big.

Mercato Juve: Dybala firma per un’altra big, la bomba

Dybala il nuovo numero 10 argentino di un’altra big. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna, Paulo Dybala potrebbe non firmare mai il proprio contratto con la Juventus.

Da Torino continuano ad arrivare rassicurazioni per il prolungamento del contratto dell’argentino, ma ad oggi Paulo Dybala non ha ancora firmare il rinnovo e resta in scadenza nel 2022.

Ne discende che da febbraio Dybala sarà una grande occasione di mercato per le big europee come Tottenham, Manchester United, PSG, Manchester City ma soprattutto Barcellona, Atletico e Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato: Barcellona: catalani su Dybala, allarme totale

Da mesi ormai la Juventus sta cercando di chiudere per il nuovo contratto con Dybala. Il rinnovo di Paulo Dybala, calciatore importante per Massimiliano Allegri, non si sblocca.

Come riportato da Fichajes.net, nelle ultime settimane il Barcellona sarebbe piombato su Dybala per la prossima stagione. A causa di differenze tra domanda (15 milioni) ed offerta (al massimo 10 con bonus) l’agente Antun è bloccato in Italia da luglio.

Per tale motivo il procuratore avrebbe anche cominciato a sondare diversi club, tra i quali il Barcellona per portare via Paulo Dybala nel corso del mercato estivo.

Juventus in ritiro Dybala
Juventus in ritiro Dybala

Barca su Dybala: le ultime

La realtà dei fatti dice che Dybala continua ad essere uno di quegli attaccanti che piace a diversi big. L’argentino avrebbe le qualità per essere importante al Barcellona e raccogliere l’eredità di Messi. Il suo fiuto da gol, la sua qualità con la palla, il suo colpire modo di giocare sarebbe perfetto per il club catalano. In Spagna Dybala prenderebbe il testimone di Leo Messi all’FC Barcelona e con l’influenza di Kun Agüero… Dybala potrebbe decidere per la nuova avventura.

LEGGI: Juventus: scoppia il caso Dybala, ecco perchè non rinnova

Rinnovo o addio di Dybala?
Rinnovo o addio di Dybala?

 

 

Impostazioni privacy