Juventus, rinnovo Dybala: firma con la “formula Bayern Monaco”

Il calciomercato della Juventus dipende dal rinnovo di Paulo Dybala. A primo impatto sembra che la rosa di Massimiliano Allegri si sia indebolita e solo il campo mostrerà la verità. Il futuro, però, potrebbe portare ulteriori sorprese in casa bianconera.

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: le ultime

Il futuro di Dybala è di nuovo in bilico: il rinnovo tarda ad arrivare e il contratto scadrà nel 2022. Da gennaio potrà firmare con qualsiasi altro club: il mercato potrebbe portare sorprese incredibili.

Il rinnovo di Dybala è al centro di numerose discussioni in casa Juve. La Joya è il perno centrale del club bianconero ma c’è ancora molto da lavorare per decifrare il suo futuro.

Pavel Nedved, pochi giorni fa, ha annunciato che ci saranno nuovi incontri tra la Juventus e Dybala per il rinnovo del contratto. L’affare non è in dirittura d’arrivo ma nelle prossime settimane potrebbe sbloccarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Dybala rinnova con la “formula Bayern”

Il rinnovo di Dybala con la Juventus è il primo obiettivo di mercato dei bianconeri. Ci sono novità molto importanti sul futuro del numero 10 bianconero che potrebbero accelerare la firma e il legame con il club.

Secondo quanto riferito da AS, Dybala firmerà il rinnovo con la Juventus con la “formula Bayern Monaco”. Tale formula consiste in incassi maggiori in base alle migliori prestazioni di settimana in settimana. E se il livello resta altissimo per due stagioni, questi bonus vengono convertiti in rate fisse fino alla scadenza del contratto.

La Juventus e Dybala vogliono la stessa cosa: firmare il rinnovo e continuare insieme per tanto tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala resta o va via? La decisione

Calciomercato Juventus
Juve Dybala (Getty Images)

Ultime news Juve: le cifre del rinnovo di Dybala

Dybala vorrebbe arrivare a 10 milioni di euro a stagione, la Juventus ne offre 7 fissi più 2 di bonus. Le cifre richieste da Dybala non sono immediate ma con un contratto che preveda uno stipendio a salire. Inoltre vorrebbe un quinquennale: altri 4 anni più quello che gli resta, per prolungare fino al 2026, mentre l’offerta bianconera si ferma al 2025.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus: ribaltone clamoroso per Dybala

Dybala Juventus
Dybala Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy