Fiorentina, annuncio UFFICIALE: “Noi abbiamo deciso, Vlahovic invece…”

Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di Udinese-Fiorentina, Joe Barone. Il dirigente della Fiorentina ha parlato di quella che è la situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic.

Fiorentina, senti Barone: “Vlahovic non firma, ma noi abbiamo già scelto…”

La Fiorentina fa un annuncio preciso circa il futuro di Dusan Vlahovic, sempre più lontano dai colori viola. Il rinnovo in programma, non arriva, Vlahovic vuole pensarci ancora un po’.

A parlare del suo futuro, è Joe Barone, dirigente della Fiorentina. Quelle che seguono, sono le sue parole ai microfoni di DAZN.

Dusan Vlahovic non ha rinnovato con la Fiorentina, Barone ne parla così: “Invece che di Dusan, parlerei di gruppo… Per lui è tutto pronto, abbiamo preparato quel che c’era da preparare per quanto riguarda il rinnovo, poi rimane solo a lui la scelta, non a noi. Ci aspettiamo un nuovo incontro, sono un paio di settimane che non è arrivato, ma ripeto che dovrà essere una sua scelta, non nostra…

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Fiorentina, Vlahovic via: a gennaio o a giugno?

Avanzano le ipotesi per il futuro di Dusan Vlahovic, ma sembra difficile vederlo partire già a gennaio. Il calciatore piace alla Juventus, ma non solo, perché è molto seguito anche all’estero. Su di lui resta vivo l’interesse dell’Atletico Madrid, nonostante l’arrivo di Griezmann. A liberare un posto nell’attacco di Simeone, sarebbe infatti Joao Felix. Il calciatore portoghese è l’indiziato numero uno a salutare, con Suarez e Vlahovic che potrebbero formare un attacco a due a sorpresa, inedito, nella storia proprio del recente Atletico Madrid del “Cholo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Vlahovic e Juve, Commisso li denuncia

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Orsolini o Berardi a gennaio? Affare in dirittura d’arrivo

Fiorentina, Vlahovic: le parole di Dragowski sul compagno

A parlare dell’importanza di Vlahovic, coinvolto nelle voci di mercato, è anche il compagno di squadra Dragowski. Ecco le sue parole, mettendo però davanti la squadra: “Speriamo che quest’anno non dipenderà solo da lui, i suoi gol sono importanti, ma vogliamo che sia la squadra ad essere avanti…”

Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy