Esonero deciso: è stato scelto il sostituto

Ultimissime notizie di calciomercato per il calcio italiano che è pronto ad accogliere nuovamente un grande allenatore e Campione del Mondo con l’Italia da giocatore. Perché ci sono aggiornamenti importanti.

Calciomercato, esonero deciso

Notizie di calciomercato con un esonero in arrivo nel calcio italiano. Perché il club pare aver deciso di cambiare e iniziare con un nuovo tecnico per proseguire il resto della stagione. Il Parma può esonerare Enzo Maresca e il sostituto può essere Gattuso o Cannavaro. Novità in arrivo dopo l’ennesima partita senza vittoria per la società emiliana che ha voglia di tornare in Serie A subito dopo la retrocessione della passata stagione. La società americana sta facendo delle valutazioni al riguardo per il futuro dell’allenatore Enzo Maresca che è in bilico e il possibile sostituto tra Gattuso e Fabio Cannavaro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

fabio cannavaro parma gattuso
fabio cannavaro parma gattuso

Calciomercato, Gattuso o Fabio Cannavaro al Parma

Il Parma può esonerare Maresca e affidare la panchina a Fabio Cannavaro o Gattuso come sostituto. Perché entrambi gli allenatori sono svicolati e in attesa di una nuova avventura stimolante. Per quanto riguarda Gattuso, il tecnico vorrebbe una big in Europa dopo Napoli e l’addio dalla Fiorentina dopo una settimana dalla firma in estate. Parma però per Gattuso potrebbe essere un’avventura impostante visto che la società americana è potente e punta a tornare in A con un progetto vincente. Poi c’è Fabio Cannavaro che con Parma ha un legame particolare e ha appena detto addio alla Cina dopo tanti anni da allenatore, ora è pronto a ripartire in Europa e magari farlo proprio dal Parma in B. Prima bisognerà capire se il Parma deciderà di esonerare Enzo Maresca per Gattuso o Cannavaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A

fabio cannavaro parma
fabio cannavaro parma

Parma, Krause esonera Maresca?

Due sconfitte consecutive e un pari oggi per il Parma di Enzo Maresca che rischia l’esonero ora. Il club vuole tornare subito in A, ma al momento si trova a 8 punti al 13esimo posto e non convince. La società può prendere decisioni già nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Cannavaro lascia la Cina

Parma
Parma (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy