Calciomercato: l’allenatore ha firmato, è UFFICIALE

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro dell’allenatore. Perché è arrivata la firma e l’ufficialità da parte del club, il tecnico è pronto ad una nuova avventura.

Calciomercato, firma e ufficialità

Le ultime notizie di calciomercato sui cambi in panchina degli allenatori. Mercato allenatori acceso in questi primi mesi di stagione. Alla fine è in arrivo anche l’ufficialità. Perché l’allenatore ha firmato con l’accordo col club. Fabio Cannavaro ha rescisso il contratto con il club cinese del Guangzhou Evergrande. La crisi economica ha colpito anche la società cinese che è stata costretta a proporre a Cannavaro la rescissione del contratto (che era in scadenza dicembre 2022) per abbattere i costi. Una decisione accettata subito da Cannavaro. Sarà il capitano della squadra, Zheng Zhi a svolgere anche il ruolo di allenatore. A riportarlo è il portale cinese Sohu in attesa dell’ufficialità del club in queste ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

fabio cannavaro
calciomercato fabio cannavaro

Calciomercato, Cannavaro allenerà in Italia?

Fabio Cannavaro sarà un nuovo allenatore in Europa. L’ex stella dell’Italia è pronto a mettersi in gioco nel calcio che conta e potrebbe dire la sua in Italia o anche in altri campionati. Perché Cannavaro ha girato il mondo anche da calciatore e ha stretto legami importati in Spagna, ma un’offerta potrebbe arrivare anche dall’Inghilterra. Al momento Cannavaro ha rescisso il contratto con il Guangzhou e ora aspetta l’offerta giusta da nuovo allenatore. Non è da escludere che Fabio Cannavaro firmi col Parma in Serie B, per una società ricca con proprietà americani che ha l’ambizione di tornare in Serie A subito. Il Parma di Maresca (a rischio esonero) viene da due sconfitte consecutive ed è scivolato giù in classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cristiano Ronaldo, la rivelazione della madre

Cannavaro
Fabio Cannavaro (www.gettyimages.it)

Cina, è finito il calcio denaro

Fabio Cannavaro è uno degli ultimi che lascia la Cina e lo fa da allenatore. Tantissimi altri calciatori sono andati via in questi anni. Perché il calcio cinese ha fallito. Sono stato inserite nuove norme nel calcio cinese che hanno impedito gli ingaggi stellari che sono stati offerti in questi anni per attirare appeal. Alla fine il calcio cinese, anche a causa del Covid 19, si è dovuto arrendere. Ma non è mai esploso realmente il calcio cinese che nonostante portava grandi campioni su panchine e in campo non era ben visto e per niente seguito in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato, Ancelotti vuole portarlo a Madrid

Cannavaro
Fabio Cannavaro (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy