Arriva l’esonero in Serie A, l’annuncio in diretta su DAZN

Salta la panchina, la società di Serie A prenderà dei seri provvedimenti dopo l’ultima sconfitta della società. In diretta arriva un annuncio ben preciso, è esonero in Serie A.

Serie A, nuovo esonero: l’annuncio a DAZN

Valutazioni in corso per il club che è finito tra le ultime squadre in classifica, ci sarà molto probabilmente l’esonero per il tecnico. Decisione drastica, ma che arriverà probabilmente prima della sosta in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Salernitana, esonero Castori: le sue parole

Interviene Castori ai microfoni di DAZN, rispondendo così alle difficoltà della sua Salernitana, che lo vedono coinvolto nelle voci sull’esonero: “Equilibrio che viene meno adesso? No, non è arrivato il gol, ma non possiamo dire nulla a questi ragazzi. È mancato solo il gol, occasioni non ne sono mancate, siamo stati sfortunati a non andare la rete. Ci manca condizione fisica per stare in questa categoria, vediamo cosa succede da qui in avanti…” 

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, esonero Castori: due nomi per sostituirlo

Castori
Castori Salernitana, finita l’esperienza?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, arriva la notizia: Castori conferma tutto

Salernitana, i candidati per il dopo Castori

Sono diversi i candidati per una panchina alla Salernitana, dopo il possibile esonero per Castori. Il sogno resta Ranieri, ma tra i nomi più gettonati ci sono anche quello di Beppe Iachini e di Davide Nicola. Il secondo conosce alla perfezione una situazione analoga, perché l’ha vissuta non molto tempo fa a Crotone. Chissà che non possa essere proprio lui il salvatore a Salerno, con il club fermo a un solo punto.

Salernitana Castori
Salernitana, esonero Castori (Getty Images)
Impostazioni privacy